Buon compleanno Oscar
di terryoscar

28/12/20, ore 21:25

Che bello immaginare un futuro così pieno di felicità per i nostri amati. Sembra un piccolo paradiso pieno di gioia e di cose belle. André sempre premuroso, Oscar attenta a impartire ordini e le due piccole pesti, Sophie e François così simili a loro. Poi la lieta novella di un nuovo bambino in arrivo che viene accolto tra l'entusiasmo generale. Come un piccolo Gesù, che i due bambini, vorrebbero riporre nella mangiatoia. Veramente brave, una storia natalizia che mette di buon umore e che ci aiuta a sognare.

28/12/20, ore 13:10

Brave ragazze, complimenti! Un bel compleanno per Oscar, un felice Natale per tutta la famiglia che a quanto pare si allarga. Bel salto in un futuro felice. Buone feste.

27/12/20, ore 22:40

Un bellissimo compleanno quello di Oscar passato insieme ai suoi figli e al marito,avete descritto un quadretto familiare meraviglioso, mi piace vederli così, poi c'è stata pure la sorpresa di un altro bebè in arrivo....
Complimenti carissime autrici, ho gradito moltissimo questo bel regalo di Natale.
Con tanto affetto e con l'augurio che l'anno nuovo vi porti tanta serenità
lupin3

27/12/20, ore 21:23

Hola amigas, le verdad no leo del todo aventura en los Alpes pero intentaré ponerme al día... Ésta historia es muy bella y hecha para Navidad.... Fue un gran cumpleaños para Óscar y su familia feliz... Es bueno leer ésta clase de historias qué nos muestran cómo pudieron ser felices nuestros amigos y forma una familia

27/12/20, ore 19:40

Bellissima mi emoziono sempre quando leggo della famiglia di Oscar e André.
Buon Genetliaco Oscar
Auguri a Aizram e Terryoscar.

27/12/20, ore 19:33

Una storia deliziosa sul futuro matrimoniale e familiare di Oscar e André, in un futuro idilliaco e dolce il giorno del compleanno di Oscar c'è una sorpresa anche per i figli. Molto carina brave.

27/12/20, ore 17:23

Un bellissimo quadro familiare di Natale. Buone Feste anche a voi!