where you gonna go, where you gonna sleep tonight?
di Alyeska707

Ok... non ero sicura di lasciare una recensione perchè non sono sicura di cosa dire, mi piace quando ci si lascia ispirare dalla musica e la storia in sè mi è piaciuta molto solo che non ero sicura di come esprimertelo, ma leggendo l'angolo dell'autrice, non sono riuscita a resistere...
La citazione è dell'episodio del secondo doposhow di Azione in cui Gwen era una dei concorrenti eliminati da sottoporre a... intervista/giochi da galera e non voleva andare perchè sembravano tutti abbastanza "nervosi" nei suoi confronti in particolare una ragazza a cui stavano cominciando a prudere le corna che si sarebbero formate in futuro e la bionda co-condutrice...
Beh... Azione è la mia stagione preferita! Spero che la mia memoria si renda utile anche per gli esami... Cervello, non abbandonarmi!
Detto questo;
Mi sento di capire molto bene il rapporto di Gwen con le feste e l'hai descritto bene, anche se lei e Duncan hanno interessi simili e lei si lascia volentieri trascinare da lui sono in realtà caratterialmente molto diversi secondo me...
La descrizione dell'interazione fra i due è deliziosa e le tue descrizioni degli stati d'animo e dell'attrazione che provano non sono da meno, crei delle atmosfere davvero incredibili!
Penso che nel dubbio sia sempre bene pubblicare quando qualcosa ci sembra completa e decente, se lo facciamo magari qualcun altro potrà leggerla e apprezzarla, se non lo facciamo, non accadrà sicuramente XD

Che dire??? Davvero bellissima! Mi è piaciuta in ogni singolo punto questa one-shot!
Amo le storie ispirate a canzoni, anche a me a volte quando ascolto certe canzoni vengono in mente scene, soprattutto tra questi due che amo da troppi anni. L’ultima volta mi sono venuti in mente con “Stop the world I wanna get off whit you” degli Arctic Monkeys! Forse è anche la canzone che ha vagamente ispirato la mia ff sai? Hahahaha
Comunque come al solito ripeto, scrivi davvero troppo bene. Adoro leggere le tue storie, sono così scorrevoli e riesco ad immaginare perfettamente tutto!
Poi non so, questa storia in particolare mi è piaciuta davvero tanto, mi son piaciuti gli eventi e i tempi, il clima, lo svolgimento del tutto! È proprio davvero ben fatto complimenti!
Nel frattempo aspetto altre tue storie o altri tuoi capitoli! Sempre felice di leggerti~