Fly
di Schmetterlinge

23/01/21, ore 20:21

Io adoro questo manga e questo anime (le puntate le ho quasi mandate a memoria) e ho amato Hinata e Kageyama fin da subito, così come Yamaguchi, quindi trovare questa raccolta mi ha fatto piacere. In questo primo capitolo troviamo la nostra coppia bislacca subito dopo la sconfitta contro Oikawa. Entrambi sono abbattuti e si sentono in colpa per non essere riusciti a chiudere l’incontro. Questo è uno dei momenti in cui i due si avvicinano e cementano la propria amicizia, anche se sono troppo cocciuti per ammetterlo vicendevolmente.

29/12/20, ore 14:06

Ciao Schmetterlinge! (Ho fatto copia e incolla del tuo nome perchè dopo anni non ho ancora imparato a scriverlo, eheh).
Sono davvero felice di rivederti e su questo fandom per giunta! Hai descritto così bene il rapporto tra Hinata e Kageyama T-T Mi commuovo.
Il secondo capitolo è stato davvero un calcio nello stomaco, perchè quel capitolo ha straziato davvero chiunque e tu hai reso benissimo le emozioni di Kags.
Personalmente avevo immaginato - quando ho letto il capitolo - un Kageyama dispiaciuto per l'allontanamento del suo migliore amico (seh seh, amico...) e soprattutto lo avevo immaginato PREOCCUPATO.
Cosa che invece Furudate NON ci regala e io ho sentito il mio cuore un po' spezzarsi, però poi ho capito quanto Tobio fosse FERITO dall'allontanamento del piccolo schiacciatore.
Ed è questo il punto che tu sei riuscita ad approfondire e ad estrapolare, ho letto proprio come Tobio fosse sofferente, quanto si sia sentito abbandonato e, come dici tu, Hinata è stato un po' un bugiardo.
Non ti dico come, nell'ultimo periodo che hai scritto, ho quasi trattenuto le lacrime. Mi hai toccata tantissimo e, cavoli, non vedo l'ora di vedere quali altri momenti riprenderai o se scriverai una storia del tutto nuova.

Intanto ti mando un bacio e spero di rivederti prestissimo su questo fandom! A presto ^-^