È mio dovere prendermi cura di te
di Angie_Dreyar

29/12/20, ore 13:33

ANGIE, MA CHE MERAVIGLIA E' MAI QUESTA? ADORO ADORO ADORO *____* Tu, le tue storie e questi due mi state facendo diventare matta!
Innanzitutto ti ringrazio di cuore per aver esaudito questo piccolo desiderio e parto subito col dire che l'idea di base già mi piaceva ma tu l'hai resa tremendamente migliore! Per ringraziarti ulteriormente ho intenzione di farti una recensione più lunga e dettagliata del solito con tutte le cose che mi sono piaciute e che mi sono rimaste impresse.
Veleno, che genialata! In effetti sarebbe proprio questa l'unica cosa plausibile che potrebbe immobilizzare Luxus (onestamente a me non era venuto in mente, quindi bravissima!). Poi hai proprio ragione a dire che Freed può benissimo trasportare Luxus senza problemi. Io avevo pensato ad una runa che lo alleggerisse, ma in effetti riflettendoci non ce n'è bisogno: Freed è già forte così, soprattutto se si tratta di Luxus <3
-Non avrai intenzione di prendermi in braccio come una fottuta ragazza-  ////   -È solo la reazione del veleno-   ////   Sarebbe stato meglio essere portato in braccio come una principessa a quel punto.
Queste frasi mi hanno stesa, giuro! XD Secondo me rappresentano benissimo (e in modo divertente) l'orgoglio e l'imbarazzo di Luxus nelle diverse situazioni che segnano la scena del volo. Ho adorato tutta la parte introspettiva in cui si rende conto di essere attratto da Freed a partire dal contatto fisico con il suo corpo e il suo odore. Si percepisce molto bene quanto sia combattuto interiormente e fisicamente!
Ma ora veniamo alla parte migliore dell'intera storia, quella che io non mi aspettavo minimamente! Luxus e Freed soli in una locanda con Luxus impossibitato a muoversi e bisognoso che Freed lo faccia godere lo aiuti a svestirsi e lavarsi! Ho sorriso come una scema per tutta la descrizione iniziale della situazione perchè sapevo che questa semplice idea avrebbe portato a cose bellissime... e così è stato! Non puoi immaginare quanto ho trovato intrigante lo scambio di battute tra l'uno e l'altro, con Luxus che cerca di fare piccoli passi avanti e Freed che gli rimbalza sempre le domande mascherando il proprio amore e le proprie voglie nei confronti di Luxus con il semplice desiderio di soddisfare la sua volontà. Freed ma chi vuoi convincere?! Nemmeno Luxus stesso ti ha creduto! Sai, una cosa che adoro delle tue storie sono i dialoghi. Non sono mai banali, mai scontati oppure esagerati. Ogni battuta è azzeccata e al suo posto, il che non è da sottovalutare. Ho letto nel corso della mia vita efpiana (XD) diverse storie molto ben scritte dal punto di vista delle descrizioni ma piuttosto scadenti per quanto riguarda i dialoghi. Invece tu li fai sembrare sempre estremamente naturali!
Tornando alla storia, arriviamo finalmente alla SVOLTA, con Luxus che si lascia andare completamente e Freed che finalmente trova il coraggio di dimostrare che la sua non è semplice devozione al Dio del Tuono ma desiderio vero e proprio nei confronti del suo Luxus. Bellissima la scena intima, eccitante e molto ben descritta. Hai fatto bene a mantenerti solo sui preliminari, a volte bastano quelli a scaldare l'atmosfera e poi l'intera storia ruota attorno a Luxus immobilizzato quindi trovo azzeccata la scelta di non spingerti oltre.
-Lascia che mi prenda cura di te- Ecco, questa frase apre un mondo, sia dal punto di vista sentimentale che sessuale, e l'ho trovata perfetta per la coppia! <3
Dolcissimo Luxus che dopo lo "scambio di piacere" (chiamiamolo così) comincia a vedere Freed con occhi diversi e a concedergli qualche momento di tenerezza, lasciando intendere che in realtà prova per lui sentimenti sopiti e mai venuti fuori fino ad ora.
-Giuro, appena mi riprendo ti sbatto a forza sul letto- Oddio, un finale migliore di questo non avresti potuto immaginarlo! E' estremamente stuzzicante e lascia intendere che la coppia avrà un seguito non solo a livello carnale, ma anche sentimentale <3
Insomma, se non si è capito, ho amato ogni singola riga di questa storia, dalla tramma allo stile e alla caratterizzazione dei personaggi che ti riescono sempre da dio <3 <3 <3 Complimenti e grazie di nuovo per questo regalo!

Soly