Quanta più notte che può
di Alkimia

20/03/13, ore 18:56

Ok...
Questa recensione sarà bella lunga. Ho letto la storia quando ancora non avevo un account su EFP e quindi ora la recensisco per la prima volta.
La storia é bellissima. Dico sul serio, tra tutte quelle che ho letto ispirate al Fantasma dell'Opera, è la mia preferita. Talvolta vai un pò veloce e la frasi sembrano accavallarsi, ma hai uno stile stupendo, sopratutto per quanto riguarda le similitudini , ne inventi di geniali.
per quanto riguarda la trama, anche lì nulla da eccepire. Ci sono momenti in cui fa morir dal ridere... André, Firmin e Raoul li tratti troppo male, poverini, sopratutto l'insolente damerino... perchè tutti lo odino così poi non lo capisco, a me sembra quasi esagerato... e a proposito dei due direttori, non sarebbe interessane scoprire come sono passati dal commercio di rottami( pardon, residui metallici) all gestione di un teatro?

07/06/10, ore 13:12

Ciao! Ho iniziato da poco a leggere questa storia...è veramente bellissima... mi è piaciuta come mi è piaciuta la prima volta che ho visto il film...magico!... continua così :)

ps. ovviamente l'ho inserita tra le seguite!