Teenage Dirtbag
di Doralice

01/03/21, ore 18:47

Questa storia mi ha strappato un grossissimo sorriso! Complimenti davvero! Sono tenerissimi assieme!

07/01/21, ore 18:45

Bellissima. Sono contenta che tu abbia pubblicato anche l'ultimo capitolo, e devo dirlo, questa storia era partita benissimo ed è finita ancora meglio se possibile.
Tanti, tanti complimenti! :)

M.

31/12/20, ore 00:52

Ciao! Credo di capire quando dici che non è stato un anno facile, lo stesso per me. Ma tutto va avanti e deve essere affrontato. Sono contentissima di aver letto la fine di questa storia. Come hai detto tu, meglio tardi che mai! Penso sia un capitolo dolcissimo oltre che divertente, grazie al modo in cui hai caratterizzato i personaggi. Fondamentalmente la storia è breve (non ti nego che adorerei leggere molto più di loro e nel dettaglio), la trama scorrevole e piacevole.
Adoro il modo in cui scrivi (le battute tra Peter e Wade sono fantastiche) e mi piacerebbe tantissimo leggere altre tue storie, quindi contami come tua fan.
Grazie davvero per questa storia e per il tempo dedicato. Spero alla prossima e buon inizio anno (spero anche in questo)!