Vacanze di Natale, e oltre.....
di vanity_gemini

Ciao,
scusami per il ritardo con cui recensisco, ma questa storia è davvero carinissima!
Anche io voglio un gruppo di amici così!
Starei sempre appiccicata a Milo e Kanon ^^

Fa piacere leggere i nostri beniamini in contesti "normali" e non sempre impegnati in guerre e battaglie!

Li hai caratterizzati davvero benissimo!

Adoro il carattere incazzoso di Death, l'imbarazzo di Camus, l'indefinibilità di Shaka.
E tutti gli altri!
Anche le ragazze sono simpaticissime!

Mi ha fatto morire Saori e la pelata di Mylock!

Sono certa che ne vedremo delle belle!

Al prossimo capitolo!
Narclinghe

Ciao, parto con questa novità.
Qui ci sarebbe tanto da dire, perché di carne al fuoco ce né davvero tanta, ma come primissima cosa ti dico che è divertentissima.
Non so se sia stata la tua primissima storia, ma questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Partiamo da:
Death, e i suoi consigli "utili".
Camus, e il suo "imbarazzo".
I cinque "simpaticissimi" bronzetti del beeepppp.
L'immancabile "Saori", con l'orribile Paris, e qui sono morta.
La pelata di Mylock. Immancabile pure lui.
Il patatoso Shun, che rischia di diventare una sogliola.
Il "povero" e inerme appartamento.
Death che vuole liberare il mondo dalla fastidiosa presenza di Seiya.
Aphro che si improvvisa chef di turno.
Milo e Kanon che girano NUDI, sono patrimonio dell'umanità, e qui per una volta concordo con Saori. Pure io sarei stata a guardarli, eh cribbio!
Aphro e Shun che preparano la colazione per tutti, e Shura che viene fatto filare dallo svedese, mitico!
Shaka che se la fila, e Mu che si chiude a scrivere messaggi dentro la toilette. Bravi entrambi.
Aiolos che parla, parla, e Saga che lo vuole fare fuori! Ahahahahah.
Saori, che non viene affatto considerata. Godo.
La "prosperosa" ragazza che ci prova, con Shaka, ma lui scappa.
E qui sono morta, soprattutto per i commenti di quei due.
Milo e Death, ovvio, che loro avrebbero "agito" diversamente.
La coppietta "Los e Saga" nel confessionale. Chissà che peccatucci si saranno confessati. Saga che dice a Los: sai amico più delle volte ho pensato di, insomma, di farti fuori! Ahahahahah.
Sirio e Hyoga che hanno rimorchiato, e forse ho capito di chi si potrebbe trattare.
Shura completamente spalmato sopra alla sdraio....
e alla fine lo chef Aphro che urla.
Ragazzi, la cena è pronta!
Bene, la prima giornata è passata, ora però sono davvero curiosa di scoprire come saranno le precedenti,,,,, ma hai messo tra i personaggi, Milo e Shaina, non è che?..... insomma ci siamo capite?
Tesoro, alla prossima.
Auguri di un felice e sereno 2021!
King.

Ma ciaooo <3
Dove si trova quell'appartamento? Sento il bisogno di andarci xDDD Ma, a parte gli scherzi, molto bello questo inizio. (Saga che esce dalla stanza coi capelli arruffati e gli occhi arrossati è patrimonio dell'umanità xD), come Aphro che fa la ramanzina a Seya U.U quel ragazzo e l'educazione...
Saori già la odio, ma penso sia normale xD mi ha fatto piacere aver trovato Morgana, perché in effetti non la usa mai nessuno per le fiction XD(ed anche io non è che ricordi benissimo l'anime...dovrei fare un re-watch U.U)
Che dire, non vedo l'ora di leggere il secondo atto ehehe
Alla prossima e buon inizio anno! <3