Soul of Fire
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/01/21, ore 07:28

Ma buongiorno amica miaaaaaaa 🤩
Finalmente sono riuscita a leggere questa tua nuova opera e che dire.. mamma mia se partiamo col botto!
Una Lucy vampira, sexy e piena di peccato, arrogante e in cerca di sangue.. ma la cosa più meravigliosa è stata Natsu: cacciatore sexy.. senza pietà!
Vabbe ciaoneeeeeee 🙈
All'inizio pensavo che avessi messo Natsu come bambolotto di Lucy che non sa dell'esistenza dei vampiri e che si sarebbe imbattuto nella "sua fine" molto presto.. invece hai tirato fuori un cavaliere rosato, pronto a dar fuoco ad ogni tipologia di scontro contro i vampiri!
Applausi prego, applausi! 🤩
Non vedo letteralmente l'ora di continuare a leggere questa nuova meraviglia perché come in ogni tua opera, mi hai catturata dal primo capitolo! Sei una certezza amica mia (:
Quindi, spero di leggere al più presto il secondo capitolo, come sempre, sei fantastica! ❤
Un abbraccio grandissimo ❤❤

07/01/21, ore 03:01

Ehilà! Uoo come inizio mi intriga!
Amo Twilight, amo Fairy Tail ed Edens Zero. Praticamente è la fic definitiva!
Mi piace già il rapporto tra Lucy e Natsu, e il carattere di lei, comoletamente opposto all'originale, lo trovo fenomenale!
Non so se scriverò in ogni capitolo, ma sappi che mi hai conquistata come lettrice!
Non vedo l'ora del prossimo!

Eridian

04/01/21, ore 22:21

Ciao Cri.....
certo che tu sei proprio un vulcano eh......
Devo dirti che nn sono proprio un fan di twilight, perciò mi auguro che nella trama della storia tu non abbia preso totalmente spunto dal libro o dai film.
Diciamo che ho iniziato a leggere perchè sono un fan dei tuoi scritti, quindi spero che mi renderai questa cosa dei vampiri stile Twilight più avvincente dei film.
Apprezza la fedeltà ahahahhahaahah
A presto
Giandix85

04/01/21, ore 12:48

ciao stella😘mi dici ke hai pubblicato una nuova storia e io nn posso ke correre a leggerla🤣😊eccoci qui con questa nuova idea!!!allora,anke io come te sono sempre rimasta affascinata dal mondo vampiresco!!trovo il mix con fairy tail decisamente curioso,sicuramente insolito e mi aspetto molte sorprese!!😎si nota l influenza della meyer ma so giá ke questo tuo nuovo lavoro sará una cosa totalmente diversa xchè lo caratterizzerai con la tua impronta unica sia nel modo di scrivere ke dal punto di vista dei contenuti😉😚 In questo primo capitolo ho apprezzato molto l inversione di ruoli!nel senso ke si poteva dare x scontato ke fosse Natsu il vampiro😂e invece no!! Ci sta la nostra carissima Lucy con il suo solito caratterino😆😉 scelta azzeccata😏Vedremo ke succederà nel prox capitolo!!aspetto con super attesa il seguito di questa nuova avventura😁bacioni!!

01/01/21, ore 22:03

Buonasera e Buon anno tesoro mio!❤️
Che dire? Sono rimasta affascinata dalla tua bravura, sei fantastica e riesci a trasformare ogni tuo pensiero in qualcosa di meraviglioso in grado di catturare l'attenzione fin dalla prima parola.
Amo questa Lucy vampiro, cazzuta e bellissima (del resto come sempre) sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione tre lei e il nostro bel Natsu.
Messa subito tra le storie seguite, mi ha colpita immediatamente e sono curiosa di leggere il resto.
Un bacio amore mio, alla prossima, continua cosi!❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 01/01/2021 - 10:31 pm)

01/01/21, ore 02:24

Ma io ti amo, mi hai fatto un regalone davvero stupendo, visto che io ho riletto per la miliardesima volta i libri della saga Twilight, io amo i vampiri alla follia, quindi se non erro Gerard ha il ruolo di Carlisle, Erza quello di Esme, Rebecca quello di Alice, Lucy sarebbe Eddy nella fase della ribellione???? Gajeel invece quello di Emmett, la nostra bionda è scatenata, parecchio chissà che cosa succederà tra lei ed cacciatore, perchè credo che ne vedremo davvero delle belle tra quei due. UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________* BUON ANNO

01/01/21, ore 01:41

Buon anno intanto Cri cri, e nulla mi ha rapita anche con questa storia... Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio e come al solito sei fantastica. Nb ci tenevo solo a sottolineare che sei stata per me una compagnia nell'anno di solitudine appena passato grazie mille ❤

31/12/20, ore 17:40

ADOROOOOOO!!!😍
Già dal primo capitolo qui è tutto fuoco e fiamme!
Adoro le storie di vampiri, o meglio, Adoro le storie con creature sovrannaturali in generale. Ovviamente i vampiri hanno quell'alone di mistero che piace un po' a tutti e ci sono dentro pure io...
Parto con il dire: GRAZIE. Perché, nonostante io non abbia letto molte storie nel fandom di Fairy Tail a tema vampiresco, quelle poche che ho letto erano tutte impostate con una Lucy umana timidina, casa e chiesa e con Natsu vampire che faceva il diavolo tentatore.
Bellissimo, nulla da dire! Ma dopo un po' sembra di leggere sempre le stesse...
Qui invece ci si presenta una Lucy vampiro piuttosto cazziata (e io AMO questa cosa) e Natsu umano e... Cacciatore? AIUTOOO, il mio povero cuore di shipper non regge a cotanta emozione!😂😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Auguri di buon anno e che porti un po' di serenità.✨
(Recensione modificata il 31/12/2020 - 05:41 pm)
(Recensione modificata il 31/12/2020 - 05:42 pm)

31/12/20, ore 00:02

Buonasera Satanassa del mio cuore.
Dici la verità, non mi aspettavi così presto in questa nuova storia, vero? E invece eccomi qui, a pochi minuti dalla mezzanotte a scrivere una recensione a questo primo capitolo che preannuncia fuoco e fiamme alte quanto grattacieli! Ma che dico? Di più. Il fatto che i Nalu siano degli antagonisti e che Lucy sia tanto tanto cazzuta me gusta mucho mas, Saty. Sono sicura che come al solito.mi farai perdere la cabeza e partire el corazon... ma sai che ti dico? Non vedo l'ora 😍😍😍♥️

30/12/20, ore 21:02

Io adoro tutte le tue storie e aspetto il capitolo successivo come una dannata, come con tutte le altre storie 😍 Quanto ci metterà Natsu a cedere al fascino di Lucy? Beh spero poco adoro il modo che hai di creare il loro rapporto nelle tue storie, continua così 🥰

30/12/20, ore 19:50

Mia cara, ma tu sei un vulcano di idee! Ok, l'idea non è proprio tua, però già il fatto che tu voglia adattarla a FT ti rende un'autrice molto prolifica ;)
Devo dire che da adolescente ho molto amato Twilight e tuttora ne conservo un bel ricordo, quindi seguirò con piacere anche questa storia. Non mi aspettavo minimamente di trovare Lucy vampiro, avrei pensato anzi a Natsu e invece in questo sei stata originalissima, ribaltando tutte le aspettative del lettore! E soprattutto, dopo aver letto di Lucy vampiro, mi aspettavo che Natsu sarebbe stato la sua innocente preda e invece anche qui mi hai sorpreso, perchè Natsu dovrebbe in teoria essere il suo carnefice ma sappiamo tutti come andranno a finire le cose... :D Sono contenta che ci saranno anche la Gale e la Gerza <3
Ho adorato Rebecca con il suo potere di vedere il futuro perchè rispecchia tantissimo il manga, spero che vedremo ache un po' di Shicca. Aggiorna presto <3

Soly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]