Little White Ones
di Mizaya

22/03/10, ore 16:09

Oh che bella *__* Complimenti all'autrice e a te che l'hai tradotta. Adoro questa coppia e questa fic era molto reale, e sinceramente ce lo vedo Ron a fare questi pensieri, era molto IC secondo me ^^

20/10/09, ore 12:34

estremamente reale... ed estremamente vera. spesso le bugie sono strade obbligate... per evitare problemi. ci cadi e non ne esci più. ma basta un piccolo passo nella direzione giusta...

29/08/09, ore 00:25

Oh.Oh.Oh. Magnifica. Oddio. Non ho parole, e ti giuro che è strano xD
Bè, l'idea di partenza è molto originale e mi è piaciuta veramente un sacco. Io non odio Lavanda, lei è semplicemente una ragazza innamorata; magari un pò frivola, ma pur sempre una ragazza innamorata. Per quanto adori Ron, sò benissimo che è tutta colpa sua se non si è messo prima con Hermione, e della sua testa dura e ciò si può vedere benissimo da questa shot >.< [Però rimane il ragazzo più tenero e bello e simpatico e...ochei la smetto xD, del pianeta U______U].
Adoro il finale, quando finalmente smette di dire bugie a lei, ma soprattutto a se stesso, e ammette che gli piace Hermione.
Tradotta veramente bene, il che non è per niente facile =) Brava a te e all'autrice. Nei preferiti, assolutamente.
Diletta.

24/08/09, ore 22:34

è semplicemente stupenda *___* Grazie per avercela tradotta!!!
Batu del mio cuore, dove mi sei finita? Voglio novità da te! Ho una marea di cose da chiederti ç_ç dove ti posso trovare? Mandami una mail, qualcosaaa *__*
Comunque la storia mi è piaciuta davvero molto! Sono passata solo per caso dal tuo account.. ma ho fatto bene *-*

24/08/09, ore 14:46

Wow, ma... è... stupenda!!!! Davvero!! Complimenti all'autrice e a te che hai saputo tradurre così bene questa ff. Davvero sublime: mi sono impersonata molto nella parte di Ron, sul serio. La parte finale è di una bellezza stupefacente: "Ti piace?", "Sì". Oh Dio... meravigliosa. Grazie mille per aver tradotto e porta i miei complimenti all'autrice! Un bacio!