Chi lo fa a capodanno...
di Little Firestar84

02/01/21, ore 15:33

Ciao per prima cosa Buon Anno!! Seconda cosa Grazie per avere fatto una seconda parte di questa storia.. È una meraviglia!!! Sei stata straordinaria e pensa che ho inserito questa storia tra le preferite. Ho assaporato ogni riga, ogni sensazione con estremo piacere. Mi è piaciuto come ha condotto la situazione Ryo, è stato forte, delicato e giocoso..ogni cosa è stata giusta. Kaori era felice, finalmente di essere lei al centro del cuore, delle attenzioni di Ryo, di essere tra le sue braccia, cosa che non crede ancora possibile. Poi forse lei aspettava di sentirsi dire quelle due pa6che lei ha detto..ma forse c'è tempo. Ryo e suo adesso. Certo la frase finale, poteva essere fraintesa..ma è stata divertente..anche se un martello alla fine l'ha ricevuto.. E nel frattempo Reika e Miki sentendo i rumori provenire da sopra pensano che Ryo stia facendo arrabbiare Kaori anche a Capodanno..quanto si sbagliano.. Come dice Ryo."Chi lo fa a Capodanno..lo fa tutto l'anno..e loro adesso hanno tanto tempo da recuperare.. Spero che ci farai una sorpresa e andrai avanti con questa storia.. Alla prossima!! Auguriiiiiii Buon Anno

01/01/21, ore 14:51

Che bel inizio d'anno se qst è il prologo mi immagino cosa uscirà fuori da quella testolina per tutto l'anno 🤩🤩🤩mi è piaciuta molto e l'ho trovata molto azzeccata la prima volta perfettamente cucita addosso a loro senza essere o troppo dura e.volgare ma neanche la classica posizione da missionario e le solite moine l'ho trovata veramente perfetta forse una delle prime.e volte più bella😍😍😍ancora tanti auguri di buon anno💗

01/01/21, ore 14:19

Ma buon anno!! Come sempre bellissima. Non poteva che essere spumeggiante il loro inizio e soprattutto la prima martellata per far sì che tutto l'anno non manchino mai 🤣🤣🤣🤣🤣

01/01/21, ore 01:41

ahahahah mi è piaciuta questa continua, i fuochi d'artificio dovevano continuare dopo tutto, ma la parte finale mi ha fatto ridere, non si sono accorti di nulla e sono pure convinti che stiano litigando, che in un certo senso è vero. Beh, io mi ripeto e chiedo scusa, ma vederli insieme in modo hot mi affascina sempre, non mi crea nessun disturbo, sono adulti, vaccinati, convivono da sei anni, se non lo fanno loro che per me sono da tempo la coppia perfetta, chi lo deve fare? Ci stanno troppo bene in queste scene. Poi apprezzo sempre quando si scrive il tutto con dolcezza, l'hot non deve essere per forza selvaggio e qui, in questa storia, di dolcezza ce ne è parecchia. Kawaii!!!

31/12/20, ore 20:28

Ahah, figurarsi se Ryo non se ne usciva con questo detto...😂 Ad ogni modo non ti smentisci mai, le tue scene di sesso sono sempre bollenti e super erotiche ma cariche di sentimento, adoro vederli continuare a cercarsi con lo guardo, adoro la completa fiducia che Kaori dimostra verso di lui anche in questo campo dove non ha alcuna esperienza.
L'ultima notte del anno non poteva andare diversamente per loro!! 😜😜

31/12/20, ore 19:55

E che te devo di Eli, sti due ce li fai gustare in tutti i modi e in tutti i luoghi...
Prossima volta che andrò all'Ikea dovrò ricordarmi di comprare una scrivania 😏😏😏.
Senza dubbio il nuovo anno inizia bene per Ryo e Kaori🥰😍.
Grazie Eli, ci fai sempre sognare con le tue storie, indipendentemente dal colore del rating, sono molto belle...ma ovviamente rosse ci fanno un certo effetto hehehe...
Aspetto altre tue creazioni, a presto😘😘.
Klau.

31/12/20, ore 19:03

Ciao Elisabetta,
Come al solito Ryo è sempre il solito testone 🤔🤔🤔 storia bella iniziata con un bacio e finita beh con il modo migliore ha ragione Ryo chi lo fa s capodanno lo fa tutto l'anno 🤣🤣🤣🤣🤣 tanti auguri di buon anno a presto 😘😘😘

31/12/20, ore 18:17

😍 wow, scorre fuoco , vera passione nelle loro vene. Mi piace il modo in cui hai descritto Ryo...in effetti lui è la vera immagine della seduzione, per cui ci credo che Kaori solo guardandolo si scioglie. Bella e stuzzicante anche l’idea di fare l’amore sulla scrivania dell’ikea.. di sicuro Kaori non se la dimenticherà più, e forse nemmeno noi che abbiam letto.
Alla prossima storia.
Buon anno! 🍀🍀🍀

31/12/20, ore 18:07

Eli.....wow! 😲😲
Che bel regalo di fine anno che ci hai fatto, le tue storie si sviluppano di bene in meglio e questa guarda è proprio appassionante, da far ribollire!
Ryo ce lo vedo proprio così, sguardo seduttore da far impazzire pure una suora, battutine e caldi baci, carezze, e poi...ehhh Kaori è sempre la solita timidona ed in preda all’imbarazzo ma lui riesce a metterla a suo agio solo come lui sa fare.
Passarne di capodanno così 🥵🥵
Alla prossima e buon anno!
Elisabetta

31/12/20, ore 18:01

🔥🔥🔥😱😍❤️che dire....wow!!!!ecco quello che volevo da te😉,sulla scrivania dell’’ikea poi🤣🤣grande!come la prende e la fa diventare sua...mamma mia bellissimo🔥😍mi è piaciuta un sacco.....bravissima😉questa ci voleva come ultimo giorno dell’anno🤣🤣🤣

31/12/20, ore 17:11

Ciao! Sempre esplosivi e torridi i tuoi Ryo e Kaori! Una bella prima volta, piuttosto originale (non è facile visto che ce ne sono a centinaia!), ammetto che io inizialmente li immagino più dolci e 'vanilla', una scena del genere sulla scrivania forse la vedrei dopo un po' di tempo, ma in ogni caso mi è piaciuta ed è sempre bello leggere come l'amore infinito che provano si esprima anche con un desiderio vulcanico ma che parla, oltre che attraverso il sesso, anche tramite i loro sguardi unici e pieni di significato. A presto!

31/12/20, ore 16:54

Ciao Eli!
Che dire.. Non guarderò più una scrivania Ikea con gli stessi occhi 😂
E bravi sti due che veramente fanno invidia a tutti.. E chi non lo vorrebbe un capodanno così...
Sempre grande alchimia tra loro... E quanto mi piace vedere Ryo così attento con lei...
Sai come si dice.... Chi pubblica l'ultimo dell'anno, pubblica tutto l'anno 😂 quindi aspetto altre tue ff trepidante!!!