Giorni post-Natale trascorsi in famiglia poco ordinari. (SasuSaku+ItaNaru+KawaSara)
di NaruGaaxSasusaku

Ciao! scrivo solo nell'ultima ma le ho lette tutte. Che bello il Sasuke iniziale, sto sempre più capendo che forse è il personaggio che vi riesce meglio. Itachi con le autoreggenti di Sakura e poi di quel colore, beh...sto ancora ridendo! E Naruto che apprezza lo spettacolo voluto da lui come spettatore rilassato stupendo, geniale! Che carina Sakura che decide di lasciarla divertire. La solita gelosia di Sasuke che poi mena non può essere che adorarabile e Sakura che fa la finta scocciata ma sotto sotto, apprezza! La scena della spesa vista con gli occhi di Sarada che già pensa alla reazione del papà troppo esilarante. Kawaki molto diretto vedo, beh sì meglio andare subito al sodo non si sa mai, se deve prenderle è meglio che finisca subito :)))))) Temari nervosa sai che novità, mai un momenti di pace, ma in fin dei conti la vostra Sakura ha una vita molto felice, continuate così ;)

Ciao piccolina ci sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Apro subito EFP noto che ci sono NUOVE storie che soprattutto trattano e si definiscono Amo la SasuSaku e la Itanaru? E come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero. Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo la coppia che mi piacie la SaraKawa che bellissimi sono sempre presenti vedo che quando si festeggia alla grande dolcissimi.

Okami la SHikaTema me la hai lasciata come ciliegina sulla torta al'ultimo insieme ad altre coppie di sicuro peccato non aver lo spazio per aproffondire che bello Sasuke e Shikamaru li avranno messi in mutande gli altri si salva pure Itachi ahah che bello povera Temari di sicuro quei caffè la aggiteranno moltissimo e si sfogerà con SHikamaru non lo invidio e così Sasuke che sembra volersi vendicare di un Caffè troppo dolce servito dalla molgi ci scappa il 4 poargolo? Speriamo grazie a te e alla prossima spero presto.

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo,Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

Ciao grande Sorella ;)

Gaia-GT-junior-63