Whole lotta love
di Pupulewahine

01/01/21, ore 15:14

Buon Capodanno cara persona, che questo 2021 sia una anno bello e pieno di ottimismo! E questa è la prima recensione che faccio nel nuovo anno, quindi, non prediamo altro tempo in cose inutili e partiamo subito sul dire la mia al riguardo. Ennesimo caso per i fratelli Winchester e per il nostro Angelo preferito, il quale per fortuna, finisce bene, solo con qualche ammaccatura (solita routine per loro!). Tuttavia, però, a qualcuno gli viene la gelosite acuta, perché il suo fidanzato (o compagno) non gli presta abbastanza attenzioni e dà più cura al ragazzo che hanno appena salvato da fine certa nella caccia famosa (fra l'altro curando il fratello e non lui, poveri noi! 🙄🙂). Ad ogni modo basta veramente poco, vasta saper toccare i giusti tasti, ed ecco servita la reazione che temo che il nostro caro amico angelo 👼 aspettava del suo progetto/fidanzato/compagno. Dì la verità Cas, aspettavi con ansia questo momento, non è vero? Ci avevi già fatto un piccolo pensiero sul essere preso in quel modo dal tuo Dean, ed in fine, eccoti servito! (Non è stato niente male, davvero! E credo che Sam abbia già capito e da bravo non dura una parola. Tuttavia via aspetteranno altri incontri del genere in camera vostra, quindi, fare la vostre scelte!).
Anche buon anno e a presto!