Corona Crew
di ChrisAndreini

05/04/21, ore 07:56

Io amo Denny. È STATO STUPENDO!!! UN GENIO!! Ha svoltato completamente modo di fare! E l'amicizia che sta costruendo con Sonja è carinissima🥺 sono felice che abbia trovato qualcuno con cui poter parlare..
La situazione Mathi invece... No, non me l'aspettavo 😅 Will è proprio un bast***o, e sinceramente ancora non capisco bene in che situazione si trova Mathi (ovviamente)... Però che ansia!! Ringrazio ancora una volta Denny per essere stato così intelligente e stupendo
Riguardo Clover ubriaca... Ok, è troppo tenera, ma mi fa anche dispiacere un sacco, e mi dispiace per Diego, perché ora passerà una notte di ansia, come capita sempre a me quando la sera non chiudo un qualsiasi discorso 😂 quindi purtroppo lo capisco... E non immagino al matrimonio!

24/01/21, ore 11:23

Eccomi, sono tornata!!
Sono preoccupatissima per Denny, menomale che nonostante tutto è comunque stato abbastanza cauto da non fargli vedere dove vive! Will è una persona orribile e la scena con lui e Mathi è stra inquietante! Non so proprio come si evolverà la situazione, ma non prevedo nulla di buono! Per fortuna Denny può contare su Sonja che si sta rivlwnado un'ottima confidente e un'ottima amica!
Passando a Clover e Diego... Clover, accidenti a te! Le cose sarebbero anche potute andare bene se non fosse che le sue capacità esplicative da ubriaca lasciano alquanto a desiderare! Povero Diego!
Passo subito a leggere il prossimo capitolo~

23/01/21, ore 19:00

Hola~ Ho letto nelle tue note che hai in mente un seguito cinque anni dopo?! ADORO *^* voglio vederli tutti coi pargoletti omg. Urlo.
Ma parliamo del capitolo! Allora, sono contenta che Denny non sia stato stupido a fidarsi completamente di quel tipo chiaramente sospetto. Più che sospetto, Will è proprio uno psicopatico. Povero piccolo Mathi... voglio proteggerlo. A vederlo picchiato mi sono sentita una cosa al cuore, nessuno deve permettersiii.
Che poi, i Mathenny si amano, ormai anche Denny ne è consapevole, eppure c'è questa ROBA molto creepy in mezzo che fa davvero venire l'ansia. Però adoro l'amicizia Denny/Sonja, il ragazzo aveva decisamente bisogno di qualcuno con cui confidarsi.
Invece Clover e Diego... che disastroooo! Che poi la scena di Diego che portava in braccio Clover era così pucciosa, poi tutto rovinato da Clover che da ubriaca fondamentalmente non sa parlare.
Mannaggia.
Un altro capitolo splendido, la nuova piega che sta prendendo la storia mi interessa molto!
Ci vediamo~
Anna