Ho scelto il mio posto
di EleWar

02/01/21, ore 17:05

Ah però.... Anvedi sti due! E soprattutto Kaori che, come al solito, si dimostra più coraggiosa del nostro farloccone... Bravissima a prendere in mano al situazione e ovviamente da quel momento in poi... Non si torna indietro! Figuriamoci... Ho sempre pensato che se Kaori avesse davvero fatto una piccola piccolissima mossa nei confronti di Ryo, lui sarebbe caduto ai suoi piedi come una pera cotta all'istante e qui hai dato vita ai miei pensieri...
Lei si fa avanti e lui a quel punto non può che assecondare felicemente i propositi della sua amata.... Altro che uscite per locali... Sti due ora non usciranno più di casa per un bel po' 😂
E insomma, passionale, avvolgente, dolce, emozionante, romantico (e chi più ne ha più ne metta), il modo in cui hai descritto la loro unione... Per un attimo non avevo neanche più pensato che fossero nella loro cucina perché il tutto è avvenuto in maniera così naturale che anche in cima alla canna fumaria, per me non avrebbe fatto differenza... C'erano davvero solo loro due e il loro amore.. Nella lettura è questo che ho percepito principalmente.
Brava ele, che te lo dico a fare.. altra shottina al top.. Di rosse non ne facevi da un po' e sei tornata in forma più che splendente.
E chi mai avrebbe dubitato.
Grazie per questi momenti di pura gioia che ci doni.
Alla prossima!! 😘