Jikook x Drunk in Love
di Danamochi97

04/01/21, ore 18:43

Questa è l'ultima storia e, quindi, ultima recensione.
Voglio scusarmi per come ti abbia tartassato e probabilmente scritto sempre le stesse cose e, sicuramente, anche questo commento non sarà da meno.

Avevo bisogno di scrivere o anche semplicemente leggere una Jikook basata sulla nomination dei Grammy ed eccoti qui, perciò grazie. Mi hai fatto bene, mi hai strappato un sorriso e ne avevo davvero necessità.

Ovviamente i bts ubriachi me li sono proprio goduti -anche grazie ai vari spezzettoni che con i bon voyage abbiamo accumulato- e, nuovamente, mi sono sentita come fossi una spettatrice.
Passiamo a parlare invece di quando sono tutti andati a dormire e Jimin si è occupato di Jungkook: mi ha fatto un sacco ridere il modo in cui Kook era completamente andato e Min era disperato sul portarlo a letto xd

Per non parlare poi della messa a letto e del conseguente bacio. Cioè quei due si sono mangiati la faccia, hanno passato il momento più bello della loro vita (credo) e Jungkook poi crolla per il sonno e la sbronza. RIDO MALE.

Dobbiamo poi parlare del giorno dopo? Si, direi di si.
Jungkook si sveglia e non ricorda nulla se non odore di vaniglia -e ovviamente non riesce ad associare l'odore a qualcosa (o per meglio dire a qualcuno)-; Jimin, compresa la situazione, si sente morire e fa di tutto per non farlo a vedere.

Poi abbiamo Jin (cupido e angelo custode direi) che, stavolta involontariamente, si intromette e nuovamente risolve il problema tra i due: viene fuori la storia del video e del fatto fosse stato cancellato.

Probabilmente la scena più bella è quando Jimin esce di casa e Jungkook, con un cappotto per uno, lo segue e lo abbraccia.
Però non so se amo più la frase di Jungkook () o la battuta di Minnie (). Nel dubbio le adoro entrambe, incondizionatamente, mi hanno fatto troppo ridere.

E quindi niente. Anche questa storia si è conclusa e anche stavolta una parte del mio cuore si è innamorata.

Ti auguro il meglio,
buona serata