Taci!
di Baudelaire

08/03/21, ore 11:02

Una vera implosione di sentimenti, di emozioni rigurgitate su carta mentre le vene della rabbia e dell'amore pompavano all'unisuono mentre buttavi tutto fuori, sempre con un ottima prosa sincera e senza troppi filtri in cui imbrattarla. Come faccio io, d'altronde, come piace a me. ''Taci!'', già...è una parola che io dedicherei alla moltitudine che quella stesse vene me le fa ingrossare e le nocche vorrebbero partire da sole per spaccare mascelle e vedere denti volare nell'etere.

23/02/21, ore 13:33

Una notte d'intensa passione, di sesso sfrenato. Una di quelle notti che il giorno dopo, sembra non appartenere a te, eppure l'hai vissuta e desiderata come poche cose nella tua vita. L'hai reclamata e divorata con tutto la tua sfrenata voglia di essere maledetta.
Parole che si rincorrono e corpi indefiniti che s'intrecciano.
Visionaria.

30/01/21, ore 01:42

Perdindirindina! 😶
Ho appena scritto in altra sede che sei una poetessa, vengo a sbirciare più da vicino e scopro che le poesie le scrivi davvero! E che poesia ho appena letto! Questa Passione con la P maiuscola, personificata quindi, questo sogno che si consuma nel tempo di un amplesso dirompente e travolgente e non lascia che gocce di fiele sul cuscino... che dirti? Chapeau!!! Ma di tutto cuore, proprio!
"Lascia che Passione parli per noi
Prima di morire
Tra le pieghe amare
Di lenzuola asciutte"
Qui direi che le vette sono altissime!
Complimenti, riduttivi purtroppo, ma di più non so fare! ❤

Alice
(Recensione modificata il 30/01/2021 - 01:42 am)

04/01/21, ore 06:55

Buongiorno,
è tipo buttare un fiammifero acceso nella benzina; una bomba di colori ed emozioni, molto forte, intensa.
Stai mutando il tuo stile, lo trovo sempre più risoluto, secco, preciso :)

03/01/21, ore 15:09

Baudelaire ,hai il dono e il potere delle parole,dei suoni alfabetici.C'e' una entita' divina in te che scrive le tue ansie mute.Sono mute ma uno spirito dell'amore riesce a captarle e ad invertirle come neve soffice che cade lentamente.Puoi gridare quanto ti verra' possibile,ma i tuoi versi sono gia' poesia ancora prima di meditarli.Non hai scampo per il tuo privilegio di essere una Dea.Ti lascio a questo gennaio nudo e crudo.Un abbraccio da strangolarti.Un andiamo lento pede.Domani vedrai il sole ancora ad est.Augurissimi.
Pasta 3/1/21

03/01/21, ore 11:39

Brividi di fronte a tanta passione, a tanto talento. Ogni riga ferma un fotogramma di piacere carnale che coinvolge le anime È un sogno? Ma è più vero del vero, poiché la mente segue il corpo e lo piega ai propri voleri di modo che non ci siano distanze, il desiderio, il piacere sono veri...solo il dannato risveglio riporterà tutto nel fiele della realtà. Ma cos'è la realtà? Come diceva il Maestro: sono un uomo che ha sognato di essere una farfalla o ,adesso, sono una farfalla che sogna di essere un uomo? Complimenti, non trovo più aggettivi adatti per descrivere la tua bravura.

03/01/21, ore 11:22

Baudelaire questa è PASSIONE. La fai urlare, forse è un sogno ma è vero e vivido. È carne, sangue, desiderio e piacere che aleggiano prepotenti. Il risveglio è amaro, il talamo è vuoto, restano le lacrime e un ricordo... Assolutamente superlativa, chapeau.