Il profumo del mare
di Hicetnunc95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/21, ore 20:44

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Almeno Aiden non l'ha cacciata dalla Caserma, visto che non la vuole denunciare, ma che se ne vada da sola, così da non mettere in Ridicolo la Caserma, peccato che Alex e ben Determinata a rimanere, chissà chi la spunterà? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

11/02/21, ore 20:01

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Povera Alex dopo il duro Allenamento/Sfida che aveva superato Brillantemente, è stata picchiata da un suo Compagno Geloso di lei, mentre il Sergente ha scoperto la sua Identità, ma non sapendo il Motivo che l'abbia spinta a farlo, la metterà ancora + in Difficoltà. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

11/02/21, ore 19:48

Bellissimo capitolo, brava. Meno male che le 50 Flessioni le sono venute bene ad Alex, almeno non è stata richiamata come Debole già al primo giorno dal Bel Sergente Aiden Cross. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

05/02/21, ore 11:15

Non mi aspettavo venisse scoperta così presto!!!
Forse Aiden terrà per sé questa rivelazione e ne vedremo delle belle!
Sempre più interessante...brava e a presto!!!

04/02/21, ore 20:38

Sto maleeeeeee ... ho immaginato tantissimi ipotetici modi in cui si potesse venire a conoscenza della reale identità di Alex , ma questo mi ha lasciato senza parole!!!
Tooooop ...però ,già che c’era poverina, poteva curarle le ferite e unirsi a lei sotto la doccia 😏( sempre se si stava facendo la doccia) scherzo ovviamente 😂😇
Chissà ora come si comporterà e come si prenderà gioco di lei .... sono troppo curiosaaaa !! Bravaaaaaa
(Recensione modificata il 04/02/2021 - 08:41 pm)

30/01/21, ore 22:40

Bravissima, sempre più interessante!
Secondo me riuscirà a cavarsela, almeno per un primo periodo.
Credo che il sergente Cross sia rimasto colpito dalla giovane recluta!😉
Bello il paragone con Mulan e la citazione di Shakespeare.
Anche il rapporto con l'amica Gwen mi piace, sono rimaste in contatto ed è una bella cosa.
Pure Joe è simpatico...bei personaggi stanno venendo fuori da questa storia!
A presto

30/01/21, ore 14:55

Sempre più bella  e intrigante la storia e sei stata anche veloce nell'aggiornamento ... cosa volere di più !!
Con le flessioni  Alex  ha dato una bella prova della sua forza (anche se donna )  e volontà e secondo me il bel Aiden c'è rimasto di stucco ... mai fermarsi e basarsi sulle  apparenze  , si può scoprire che spesso la sostanza è ben altro e in tutti i sensi nel caso di Alex 😜.
Ovvio che questo è solo l'inizio ed è stato solo un esercizio , andando avanti immagino che sarà sempre più dura a livello fisico e mentale  e difficile nascondere la sua vera identità .. sono troppo curiosa di scoprire l'evolversi della storia !! Brava brava brava  😊

30/01/21, ore 04:02

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Ecco che Alex è arrivata in Caserma in mezzo a tante Reclute come lei, anche se loro sono Ragazzi e lei no, ha fatto bene anche conoscenza con 2 suoi Capi, uno per di più, l'Attratta molto, e del suo compagno di Stanza, che vorrebbe tanto conoscere la Sorella di Jack, senza sapere che c'è l'abbia di fronte. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

30/01/21, ore 03:52

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Povera Alex si è convinta che lo deve fare per suo Fratello Jackson in Coma da 10 Mesi, ma è pur sempre dura, ma almeno lo ha salutato, visto che lei se ne andrà fra poco. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

30/01/21, ore 03:41

Bellissimo Capitolo, brava. Bene poiché Amo Mulan, ho subito pensato sarà anche questa Storia, Bellissima, infatti ci ho visto giusto, già dal primo Capitolo, mi appassiona, chissà gli altri? Alex ha deciso di realizzare il Sogno del suo Amato Fratello Jackson (sará Morto?), e lo ha detto alla sua Cara Amica Gwen, non molto Contenta della sua Decisione, chissà se qualcuno la scoprirà? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :) Da Zonami84 xo xo

28/01/21, ore 20:26

La storia è interessante e ancora non è entrata nel vivo.
Possibile non si accorgano che è una ragazza? Non c'erano delle visite mediche, ad esempio? E nei bagni come farà? Attendo il prossimo capitolo, Ciao!😊

28/01/21, ore 11:34

No va beh , ora che é finalmente entrato in gioco Aiden Cross il racconto mi piace ancora di più ... salgo sempre su efp con La speranza di trovare un tuo aggiornamento , e non vedo troppo l’ora d sapere come si evolverà la storia fra i due ( visto che è a rating rosso la storia 😏) aggiorna prestooooooo e non abbandonarla come fanno molti !! Ciaooo
(Recensione modificata il 28/01/2021 - 11:36 am)

17/01/21, ore 15:32

Ciao, che idea originale questa storia! Mi incuriosisce e la trovo molto interessante. Sarà difficile per Alex non farsi scoprire, bello che faccia tutto ciò per amore del fratello!
Al prossimo aggiornamento!

03/01/21, ore 13:52

La trama di questa storia mi ispira tantissimo ... non vedo l’ora di leggere e sapere come continuerà !! Spero di scoprirlo presto 😉

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]