… Solo i raggi del sole
di Ghen

28/11/19, ore 12:44

Juvia in assoluto il mio personaggio preferito di Fairy Tail ovviamente in ship con Gray sama. Il loro rapporto un po' come quello Gale è cresciuto pian piano, e sta ancora evolvendosi nello spin off del manga. Una cosa sola mi dispiace che del passato di Juvia a parte l'orfanotrofio, e l'accenno alla storia con Bora, non si sappia nulla, nè da dove viene e nè chi fosse la sua famiglia. E dire che ogni tanto a Fairy Tail spunta un genitore, un fratello o una sorella, per lei invece ancora niente. La felicità che Juvia si è conquistata grazie a Fairy Tail ha cancellato la pioggia senza alcun dubbio.

17/04/14, ore 21:13

Owww <3 Ecco, mi piacciono davvero le tue drabble e come metti in scena Lluvia o(*w*)o
Riesci davvero ad immedesimarti nel personaggio e tirare fuori quello che ha dentro cosa che tanti non fanno mettendola in scena come una stupida rompiscatole. Si, a volte è eccessiva, ma bisogna pensare che essendo stata così sola per così tanto tempo, non è capace di comportarsi con la gente e non può fare a meno di esprimere i suoi sentimenti come vengono.
Scusa, mi stò dilungando; bellissima drabble, piena di feels e scritta bene.
A presto ^^

12/09/09, ore 18:07

davvero molto carina ^O^ non finirò mai di dire che questa coppia è la migliore in Fairy Tail.. grazie a Gray Lluvia e tornata a vivere.. a presto ^^