Freed the Dark
di Angie_Dreyar

04/01/21, ore 18:48

Ciao! Se la scrittura ti aiuta a distrarti dalla realtà, a me succede la stessa cosa con la lettura. E non mi stancherò mai di leggere le tue fic, soprattutto se sono eccitanti come queste XD Bella la descrizione di Laxus che guarda Fried mentre combatte .. come se fosse affascinato e esistessero solo loro nonostante la battaglia. Che dolcini <3 Ma il meglio arriva dopo.. ADORO il lato oscuro di Fried, anche se prima fa il duro e poi chiede a Laxus se ha esagerato. NOO certo che non ha esagerato!! Non potrebbe mai <3 WoW.. spero che continuerai su questa linea. A presto, e ti auguro tante cose positive *.*

04/01/21, ore 11:46

Angie, ultimamente sei particolarmente produttiva e io TI ADORO per questo. Ho necessariamente bisogno di più Fraxus e non una qualunque, ma le tue *____*
Due capitoli estremamente intensi ed eccitanti! Mi piace il fatto che hai voluto sfruttare l'idea delle rune del piacere in due situazioni opposte, ovvero con Luxus sopra nel 3° capitolo e con Freed sopra nel 4°. In entrambi i casi ho sbavato di brutto :P E' stato fantastico leggere di Luxus succube della magia del piacere di Freed ma anche dell'amore che prova per lui. Adoro vederli così felici insieme <3
Quello "Scopami" sul campo di battaglia mi ha stesa (XD), mentre la frase "Fried era un disastro in quel momento, ed era ugualmente bellissimo" l'ho trovata dolcissima e soprattutto ci rivedo il rapporto che ho con il mio ragazzo e che penso abbia chiunque sia davvero innamorato. Anche quando torna da lavoro stanco e sporco io lo trovo sempre bellissimo <3. Luxus ti capisco perfettamente!!!
Ho adorato anche il finale di questo capitolo, con Freed che torna ad essere dolcissimo con Luxus com'è di solito <3 <3 <3
Brava, aspetto ancora tante Fraxus e magari prima o poi mi deciderò a pubblicarne una come si deve anche io!

Soly

04/01/21, ore 08:53

Angieee <3 E' sempre un piacere entrare nel fandom e trovare qualche tua nuova Fraxus *___*
Devo ammettere che preferisco il nostro Freed nella sua versione originale, ma anche in versione "dark" (come dice il titolo) mi stuzzica parecchio perché dà luogo a situazioni nuove e intriganti. Il primo capitolo è stato particolarmente entusiasmante, per un attimo durante il combattimento ho seriamente temuto per la vita di Freed XD Il finale è stato molto carino, con i due personaggi che si scambiano i ruoli per così dire, ovvero il dio venera il demone e non il contrario ;) Il secondo capitolo mi è piaciuto particolarmente: i litigi nelle coppie sono all'ordine del giorno e trovo molto plausibile la reazione di Luxus per com'è il suo carattere. Freed l'ha fatto penare parecchio (ben gli sta a Luxus!) ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene <3 Anche qui nel finale i due sembrano scambiarsi i ruoli, con Luxus che si lascia andare ad uno spassionato "ti amo" e promette a Freed di farsi perdonare.
Brava, una raccolta molto originale! Attendo con ansia i prossimi due capitoli a rating rosso :D

Soly

03/01/21, ore 18:58

Ciao! E buon anno! Mi intriga molto Fried così audace. Molto bella la scena del combattimento, descritta benissimo.. mi sembrava di essere lì con Natzu come spettatrice XD Hai sempre mille idee nuove e sei bravissima! Non vedo l'ora, come al solito, di leggere altre tue storie :* ormai non ne posso fare a meno ahah