Fai Bei Sogni
di Little Firestar84

04/01/21, ore 11:32

Eccoci qua, bella anche questa tua versione dell'ipotetica prima volta tra di loro, con l'imbarazzo iniziale, soprattutto da parte di lei, ma poi direi che si sciolgono alla grande.
Apprezzata, apprezzata 😏😏 ne aspetto altre tue, rating come ti pare tanto scrivi molto bene☺️☺️.
A presto😘😘.
Klau.

04/01/21, ore 08:26

Quando si dice prendere in mano la situazione.. E brava la nostra Kaori. Alla fine è riuscita con un bacio innocente a fare sciogliere le barriere dello Stallone. Finalmente anche Ryo si rende conto che non può rimanere fermo alla loro situazione, e così decide di agire bloccando Kaori, e regalare quell'amore che dopo tanti anni esce, sboccia unendo due persone. E tutti grazie a quel piccolo dolce e delicato bacio di Kaori. Li porta ad unirsi fisicamente, mentalmente e con il cuore, provandoci più antico dei piaceri carnali, creando l'incastro perfetto. Niente poteva essere più perfetto, finalmente felici e uniti per sempre.. Non serve dire ti amo quando i loro sguardi dicono chiaramente i loro sentimenti, quando ogni tocco dice quello che provano, ogni sospiro, ogni i gemito, e ogni bacio dice ti amo, sono tuo..sempre. Ottimo lavoro. Felice 2021.. A presto con nuove avventure. Un saluto Francesca

04/01/21, ore 06:01

Che dire... Fantastico, Kaori deve fare il primo passo ma poi Ryo riesce a capirla e ad affrontare i propri sentimenti. Kaori è più forte di quanto lui possa pensare ed è l'unica che può accidirlo e proteggerlo come merita. Mi piace molto il fatto che lui poi si appoggi a lei per dormire. Come se fosse il suo rifugio... Grazie come sempre fai sognare

04/01/21, ore 02:06

Ciao Eli eccomi, tardi come al solito ma ci sono.
Certo che sei un fiume in piena, quante shottine ci stai regalando, io ti ringrazio per questo perché leggo sempre con tanto piacere.
Qui come al solito - e per fortuna - abbiamo Kaori che si lascia andare, o la va o la spacca con Ryo ma lei in fondo al suo cuore sa che lui la ama quindi si tratta solo della prima mossa.
Infatti poi Ryo, risvegliato dalle dolci labbra di Kaori, la porta con sé per regalarle una prima volta dolce e passionale, la prima di tante. Adesso Kaori non dovrà più soffrire, il sogno si è avverato.
Ciao e alla prossima!
Elisabetta

03/01/21, ore 21:58

Beh che dire...hai dato proprio voce alle fanart che abbiamo pubblicato!! Meno male che Kaori prende in mano la situazione perché se aspettiamo lo zuccone di Ryo facciamo in tempo ad avere tutti i capelli bianchi 😅
Grazie per questa fic e grazie per la dedica....ti aspetto alla prossima..sei molto prolifica so che non ci deluderai!!
Ciao ciao da Nadia
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 09:59 pm)

03/01/21, ore 21:54

Cara Elisabetta, innanzitutto grazie per la dedica, ne sono onorata come penso tutte le ragazze del gruppo! ❤️
Per quanto riguarda il tuo racconto... Che dire? Semplicemente WOW 🤩
Una Kaori che prende l'iniziativa, un Ryo dolcissimo, una prima volta fantastica!
Devo farti tanti complimenti sia per come scrivi, sia per il fatto che riesci ad ispirarti con una semplice fan art. Bravissima!

03/01/21, ore 21:02

Adoro quando Kaori prende in mano la situazione! Perché effettivamente, lo sappiamo tutte che Ryo tende a tirarla troppo per le lunghe 😜 con mille indecisioni e ripensamenti, ma quando Kaori ha fatto il primo passo poi lui l'ha seguita ben volentieri! 😁😁
Grazie per questa bella os!
A presto.

03/01/21, ore 19:29

Ciao Elisabetta,
Beh come al solito stupenda 😍😍😍 ci hai messo dentro di tutto eros sentimenti passione, le scene molto infuocate come sempre, ma spinte dall'amore della nostra coppia preferita. Però quanto è cocciuto Ryo con sta storia di difenderla menomale che Kaori prende l'iniziativa 😉😉😉 mi raccomando ti aspetto con la tua prossima creazione. Un abbraccio forte

03/01/21, ore 19:22

Beati voi che fate nei sogni e noi come possiamo dormire quando leggiamo queste cose?🤣🤣🤣ma quante belle idee che ti vengono eh si hai proprio ragione o fa Kaory la prima mossa oppure possiamo rimanere a pettinare bambole, però caro mio stallone appena ti si infiamma prendi fuoco come la.miccia di una bomba e che dire il risultato è quello che leggiamo...come sempre non mi stanco mai.di leggere le tue ff proprio oggi in attesa di altre storie oppure aggiornamenti stavo rileggendo le tue ultima che ho ripreso e sono al 5 capitolo lezioni di seduzione che tanto mi è piaciuta quindi ancora grazie per allietare le mie giornate alla prossima cara😘

03/01/21, ore 18:33

😍😍😍🔥🔥🔥🔥 bellissimooo,vedo che l’immagine che ho messo ha dato i suoi frutti🤣🤣 le tue storie sono bellissime 😍poi questo genere pieno d’amore,sentimenti e tanto🔥......grazie per averla scritta in poco tempo😘

03/01/21, ore 18:25

Eli ma a te non ti si può dire nulla che parti subito in quarta... Ma sei fantastica!
Ormai questi due ti ispirano tantissimo e ti bastano due fan art per tirare fuori dal cilindro sorprese come questa...
Che dire, prima volta dolcissima e ora voglio un manga con le immagini.. Così come le hai descritte tu 😂 perché noi dopo la radura vogliamo vedere per credere 😂
Tanto so che ci sfornerai altre piccole gioie quindi non mi resta che aspettare..
Alla prossima!!