It's Beginning to look a lot like Christmas
di B00ks_eater

04/01/21, ore 22:28

Mi piace questa atmosfera Natalizia mi sembra di vedere il sorriso di Rick davanti alla proposta della cioccolata..... loro sono sempre così dolci!!!!! Bella partenza “BOOks” continua così scrivi ancora per noi. Grazie

04/01/21, ore 14:22

Ciao e benvenuta nel fandom Castle! È stata una "decisione saggia ", presa proprio a inizio anno, quasi come un buon proposito! È una shottina molto carina, leggera e scanzonata, che affronta un tema , appunto, leggero e gioioso, il Natale, il preferito di Castle, che riesce a contagiare pure Beckett ( la quale notoriamente non ama le festività, per i motivi che conosciamo). Bene, il ghiaccio è stato rotto, aspettiamo altre storie, vero?

03/01/21, ore 19:56

Ciao e ben venuta in questa sezione dedicata ai Caskett che dire i due si stuzzicano sempre e i loro battibecchi sono il loro stemma lui il solito bambino che si illumina a vedere le strade illuminate per Natale lei che non festeggia più perchè sua madre è stata uccisa pochi giorni dopo e per lei non esiste più il Natele ma con Castle le cose stanno cambiando e per prima sta cambiando lei anche perchè è segretamente innamorata di lui ma anche lui e segretamente innamorato di lei ciao a presto spero con un nuova storia