Please. Stay here (in revisione)
di giuliananabonetto

08/03/21, ore 18:35

Oh, finalmente è successo qualcosa tra Levi e Marine 😂 ora devo capire se le mie intuizioni su Eren fossero esatte oppure no... Continuo a leggere 😊

08/03/21, ore 18:22

Che stronza, Petra 🤣 effettivamente, è la prima volta che noto discrepanze con la personalità originale. Non ce la vedo, Petra, a parlare con nonchalance di certe cose 😅 vado a leggere l'altro capitolo

08/03/21, ore 18:04

Eccomi di nuovo qui! Non so perché, ma ho l'impressione che qui ci sia una sorta di triangolo amoroso Marine-Levi-Eren. Solo che, per tutto il tempo, mi sono chiesta: ma dove sono finiti Armin e Mikasa? 🤣 Nel dubbio, continuo a leggere

08/03/21, ore 17:49

Ciao cara, ovviamente avevo già intuito che sotto il salvatore di Marine si classe il capitano Levi 🤣 comunque mi piace il fatto che tu sia riuscita a mantenere i personaggi abbastanza fedeli alla loro personalità. Corro a leggere il seguito!

08/03/21, ore 16:58

Ciao, cara! Premetto che sì, ci sono degli errori, specialmente per quanto riguarda l'uso delle virgole, ma non è niente di grave. Per il resto, sono stata spinta alla lettura della storia per la presenza di un OC. Infatti, amo le storie ambientate nel mondo di Shingeki dove sono presenti personaggi originali, forse pure perché, effettivamente, ne vengono scritte poche, per i miei gusti. Continuerò a leggere incuriosita, ti farò sapere cosa ne penso capitolo per capitolo. A presto!

21/02/21, ore 18:50

Io che provo a non far uscire il mio lato army su MinLevi e Min Yoongi. ^^
Ho adorato tutto quanto!!!

16/02/21, ore 15:35

Nessuno si sconvolge qui👀 devo dire che questa non me l’aspettavo minimamente HHAHAHAHAH comunque ho adorato tanto❤️

10/02/21, ore 16:31

Povera Petra...ho come la sensazione che Levi abbia sentito tutto mentre dormiva, bo chissà

09/02/21, ore 01:31

Eccomi sempre qui. Il bacio, QUEL BACIO È STATO WOW. Poi Annie....dio ti prego mandamela buona...povera Petra

06/02/21, ore 21:34

Questa storia si sta facendo sempre più interessante! Sempre un piacere leggere storie così ben scritte e dove la trama è accattivante, non ho notato alcun errore di battitura ,al solito il capitolo è scorrevole ed è un vero piacere leggerlo .
Inoltre mi piace questo Levi!
Alla prossima! Baci DARKSoul874!!

06/02/21, ore 07:56

La maturità di Levi mi piace sempre di più, adoro la differenza che c’è fra eren e lui nei suoi confronti. Speriamo che la situazione si evolva hehehehe

04/02/21, ore 01:27

Quel i purple you...ti adoro. 💜
Mi piace la storia, moltissimo e spero che la continuerai 😍

26/01/21, ore 12:06

OH MIO DIO!!! Adoro questo capitolo e il gioco della bottiglia fa sempre centro!! La storia è davvero scorrevole ed è un vero piacere leggerla, senza contare che non ho trovato errori di battitura e questo mi fa davvero piacere! Spero di vederti pubblicare presto il capitolo 6 !
Baci DARKSoul874!!

21/01/21, ore 09:02

Tutte le volte che leggo un nuovo capitolo di questa storia l'adoro sempre di più! Ti prego aggiorna presto sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti ; ho notato qualche errorino di battitura ma nulla di così grave dapoter oscurare questa magnifica trama che stai portando avanti!
Aggiorna presto,
Baci DARKSoul874

11/01/21, ore 17:21

Ho letto i due capitoli della storia e devo dire che sono proprio curiosa di leggere i prossimi! Spero che avrai la bontà di aggiornare presto , scrivi davvero bene e non ho trovato alcun errore di battitura in nessuno dei due capitlo !
COntinua così alla prossima !!
Baci DARKSoul874 ;)