Sweet Night
di Donnievt

01/02/24, ore 15:24

Molto dolce e coinvolgente 💜💚 scritta davvero bene e questa canzone è davvero splendida

13/04/21, ore 20:19

Io sono un po' torda perché durante tutta la lettura ho cercato di capire di quale canzone si trattasse (e ci sono arrivata anche dopo un po', devo dirti la verità, non l'ho colta nell'immediato) per poi notare che era il titolo della fic ahahaha sono senza speranza.
Coooooomunque...prima di tutto complimenti per la scelta della canzone perché è meravigliosa.
Complimenti per la scelta della coppia perché i Taekook sono meravigliosi.
E complimenti per la one shot perché è meravigliosa.
Tutto meraviglioso ahahahah
No dai tornando un po' seri...i complimenti sono sinceri: la storia è scritta davvero molto bene ed è molto coinvolgente ed infervorante.
Si legge tutta in un fiato per quanto è scorrevole e la cosa più bella a mio parere è che non è mai volgare o eccessiva.
È eccitante, passionale ma anche romantica ed ho amato letteralemente ogni singola frase.
Davvero un ottimo lavoro.

Un saluto ed un abbraccio.
Azzurra

19/02/21, ore 09:42

Ciao! :)
Sono incappata casualmente in questa one-shot e l'ho trovata meravigliosa. La delicatezza e contemporaneamente l'intensità delle emozioni, delle azioni creano davvero un'atmosfera incredibile.
Complimenti!

23/01/21, ore 21:50

Questa fic mi è piaciuta davvero tantissimo! mi sono avvicinata da poco ai BTS, JK e V sono quelli che mi hanno attirato subito anche al loro rapporto così carino e stupendo!! :3
E' scritta oltretutto davvero molto bene, complimenti!
Anch'io ho iniziato a scrivere qualcosa, se ti va puoi passare a dare un'occhiata ^.^