Vacanze di Natale, e oltre.....
di vanity_gemini

23/08/21, ore 21:53

Ciao,
anche questo capitolo è davvero bello e divertente!
Saori che sviene e subito il ronzino Seiya la accompagna in infermeria!
Quei due in ogni dove, vanno sempre d’amore e d’accordo!
Ho notato che Milo è decisamente un farfallone e ci prova con Shaina; la quale a sua volta non mi sembra che abbia dimenticato Kanon  del tutto!
Sul fronte di questi tre scommetto che ne leggerò delle belle!
Mu deve andare e Shaka ne approfitta per seguirlo ed andarsene anche lui!
Un po’ mi spiace, perché ero curiosa di vedere se grazie a questa vacanza poteva cambiare un po’ il suo carattere! Ma forse tutto questo era troppo per lui!
E ora tutto il gruppo va in discoteca!
Qua succederà il finimondo!
Al prossimo capitolo!
Narclinghe

16/01/21, ore 15:27

Anche in questo capitolo il divertimento è pressoché assicurato.
Ma andiamo per ordine.
Saori con Paris in braccio è sempre il top. Complimenti per la trovata, devo dire che la "divina" è perfetta, sembra appunto Paris Hilton.
Bella e veritiera la descrizione delle tute dei bronzetti, tale e quale le loro cloth.
La coppia Milo&Camus è infallibile. Rompiballe il primo, sempre rigido come un blocchetto di ghiaccio il secondo....
E comunque pure io INVIDIO le loro chiome. Io che sono una ragazza NON ho dei capelli così, eh cribbio! Vabbé.
Saori che stramazza al suolo, io pensato che la stessero rapendo, no, sai solitamente succede sempre così!
E il ronzino alato SI OFFRE per accompagnare la ragazza in infermeria. Qui gatta ci cova.
Uhm, il mio Milo ci prova con Shaina. Eh no, NON va affatto bene. Che si riprenda Kanon, tanto prima stavano già assieme, quindi, e che LASCI libero il mio adorato scorpioncino. LUI è MIO!!!!!
Hai capito nuove coppiette si stanno formando, bene, bene, qui la faccenda è piuttosto interessante.
Mu, deve andare via e Shaka ne approfitta per svignarsela pure lui. Guarda ci avrei scommesso. Il verginello mica è adatto per stare in certi posti, con certa gente, quindi che segua pure il suo adorato amichetto, mentre tutti i restanti si preparano per andare in discoteca. E qui mi viene da dire solo: povera discoteca!
Bello e divertente.
Passo al successivo.
Baci, King.

05/01/21, ore 11:20

Anche in una storia così allegra e spensierata Camus èpiacevole come la neve nel colletto del maglione, per restare in tema con il periodo invernale.
È incapace di godersi qualunque momento con un minimo di spensieratezza, non smente la rigidità del personaggio nemmeno stavolta, d'altronde il suo tratto caratteristico è proprio questo tratto del carattere.
Molto piacevole il tuo racconto, leggero, ironico, spensierato. Delinei bene i personaggi, specialmente Milo. Molto divertente!
Paris è una trovata divertentissima, rende Saori ancora più insopportabile! XD

04/01/21, ore 21:41

Ma ciaooo! Eccomi anche qui <3
Seya è un caso perso xD ma alla fine con Saori si meritano a vicenda U.U ed è fantastico come Saya in questa storia sia il "brocco" di turno, come nell'altra xD lo preferisco così U.U Saori col cane mi ricorda molto Paris Hilton xD
Ma June che pettina Milo?! xDD bellissima scena!
Death ed i suoi modi cavernicoli *^* va amato xDD
Kanon sempre il solito, con le sue scappatelle U.U ci credo che Shaina non gliele abbia perdonate, ci mancherebbe anche che gliele perdonava U.U
Ma in questa storia a sorprendermi è stato Aphro, perché per la prima volta non lo vedo omosessuale xD
Che dire, ora attendo di vedere/leggere cosa succederà in discoteca ehehe
Alla prossimaaa