Attimo
di CatherineC94

09/01/21, ore 18:35

Ciao carissima, eccomi a leggere le drabbles che hai scritto per la mia challenge: sono molto contenta di averti ispirato e di vederti, dunque, alle prese con altre coppie.
Ted e Andromeda mi piacciono molto, per l'esempio di amore che sono oltre ogni barriera (di case, di sangue, di famiglie). Tu però hai puntato il dito sull'altro versante di un grande amore: la perdita, condensata in quel finale dove ritroviamo Andromeda inevitabilmente sola, persa nell'illusione di un sogno. Ted se n'è andato davvero e in poco sei riuscita a rendere quella sensazione di mancanza.
Mi è piaciuto l'impianto e mi è piaciuto anche quel "Meda" come soprannome da parte di Ted. Non lo avevo mai sentito in realtà, ho semrpe sentito "Dromeda".
Corro a leggere le altre drabbles:)

07/01/21, ore 11:11

Ma tu hai idea di quanto mi abbia emozionato questa storia? Beh, te lo dico: tantissimo...

Soprattutto quando Ted le dice che non è stato molto lontano.

Cate, davvero, questa storia è oro, pur essendo brevissima.

Brava, brava, brava.

05/01/21, ore 12:29

Come puoi anche solo chiedermi se questa storia mi è piaciuta? Io l'ho amata!
Hai una dolcezza innata nella scrittura che cattura subito chi legge. Tra l'altro la scelta che hai fatto e - di per sè - dolorosa, se ci aggiungi la tua attitudine all'angst (che si legge tra le righe anche in 100 parole), esce un lavoro stratosferico!
Sinceramente non vedo l'ora di leggere le altre drabble e sapere come hai sviluppato le coppie, lo sai che attendo con ansia la coppia crack perchè ho riso quando mi hai confidato di chi scriverai ahahah.
Bravissima davvero!
A presto,
Chiara.

05/01/21, ore 01:06

Ho trovato questa drabble per caso e ho deciso di passare molto al volo (il letto chiama, dopo questo credo che accetterò l'invito!).
Mi piacciono molto Andromeda e Ted, e ho apprezzato la tua drabble.
Leggendo mi sono illusa che si trattasse di una what if? in cui Ted sopravviveva, mi stavo già sciogliendo per il fluff... e invece no, si trattava di un sogno; Andromeda si risveglia e Ted non c'è più.
L'ho trovata realistica, IC, simpatica e molto malinconica. Hai fatto un buon lavoro, insomma, secondo me. Brava!
Alla prossima, un bacio
Mari

04/01/21, ore 21:48

Molto struggente,
mi è scappata una lacrima...quasi ci ho creduto.
Che vita di stenti povera Andromeda. Chissà se il piccolo Teddy è riuscito a riempire tutto quel vuoto.
Molto bella.