Le avventure di un giovane Generale
di terryoscar

22/11/21, ore 19:51

Il Generale da giovane è molto affascinante *.* mi dispiace per Armand in convento e la zia Clotilde è fantastica, anche il nonno, questa storia mi ha preso dalle prime righe perciò complimenti sinceri *.*

14/01/21, ore 13:12

Se questa è la premessa prevedo grandi risate e avventure stupende, mi dispiace per il piccolo Armand non capisco perchè mandarlo in convento a soli dieci anni, ma forse non so come siano le cose in quest'epoca comunque è un peccato.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di ridere insieme al Generale e a suo nonno e leggere come conquisterà la sua Marguerite.
(Recensione modificata il 23/01/2021 - 01:39 pm)

10/01/21, ore 22:18

Che bello questo scorcio nel passato del generale. È come fare un viaggio nel tempo e sbirciare nella sua esistenza prima che l'anime o il manga lo introducano. È un giovane ufficiale molto bello ed esigente, non molto diverso da sua figlia in futuro, poiché vorrebbe sposarsi per vero amore. Molto carino ragazze, brave.

09/01/21, ore 07:53

Adesso, capisco da chi ha preso il Generale de Jarjayes: il nonno è identico a lui! E' lui che rimarrà confinato nelle segrete del palazzo?
La Contessina è rimasta subito colpita dal Generale, lo trova bello e affascinante, ma non sa con chi si è impelagata e cosa le capiterà eppure la proposta di matrimonio cinque minuti dopo averlo conosciuto sarebbe dovuta essere un sufficiente campanello d'allarme.
Alla fine della storia, fa la sua sinistra apparizione anche la zia Clotilde con il suo istinto omicida. Forse, è vero che era più adatta ai campi di battaglia che ai conventi. Sarà stata, per caso, una Oscar andata a male?

05/01/21, ore 18:43

Oddio ragazze,quanto mi piace! Avete avuto una bella idea a raccontarci le tappe della gioventù del nostro Generale!!!🤗🤗🤗Brave!!!
Con affetto lupin3

05/01/21, ore 16:39

Il vecchio Jarjeays è malato di testa!! Ora ho capito chi ha messo tante panzane in testa ad Augustin!