Capitano
di guiky80

05/01/21, ore 14:35

Bella! Daichi È il Capitano, con la maiuscoka; ha ragione Suga. Non solo si preoccupa per ka squadra attuale ma vuole continuare a vedere la squadra prosperare negli anni a venire (ormai sia lui si Koshi sono legati a filo doppio con questa banda di matti, presenti e futuri).
E se il suo successore è già deciso, e sarà un buon capitano, il problema è il dopo Ennoshita. Per fortuna è proprio Koshi a trovare la quadra: TADASHI (e noi sappiamo che sarà così perché Yams ha le doti giuste per esserlo).
Troppo divertente il pessimo proposito di Suga di manipolare le scelte dei kohai per far si che Yamaguchi abbia il titolo (come se fosse necessario) e la risposta “bastard inside” al commento di Daichi.
Questi due sono proprio i numi tutelari di questa banda di matti, e questa short è troppo carina! 😄

05/01/21, ore 12:53

Buongiorno! Un po' in ritardo ma eccomi! Ma che storia tenerissima e piacevolissima da leggere che è! Mi piace un sacco questa preoccupazione che ha il capitano per il futuro della SUA squadra, fa capire quanto ci tiene. E lui è un capitano coi controcog***ni, uno di quelli che mette la squadra prima di tutto, quindi è normale che pensi anche al futuro. E la sua metà, perché per me Suga è assolutamente la sua metà perfetta, che lo sostiene e cerca di rassicurarlo. Comunque non male come soluzione, Yamaguchi sarebbe l'ideale. Povero Tobio! (sai che sono di parte!). Finisco con un mega ringraziamento, perché in realtà sei tu che ascolti i nostri sproloqui (purtroppo ultimamente più di Ciotolina che miei, ma tornerò alla carica, quindi termini! 😂) e li rendi veri e bellissimi. Un abbraccio grande!

05/01/21, ore 10:16

Mi esalto troppo quando vedo che sono la prima a recensire! Adoro questa shottina, è un amore. Lo sai che mi piacciono tantissimo sri due anche se stanno solo chiacchierando. Stavolta è un discorso che credo tutti si siano fatti nella testa, chi dei primini può essere capitano, e il nostro amato capitano Sawamura ha fatto lo stesso ragionamento dell'autore del manga, per cui un plauso a te che hai scritto una cosa vera senza saperlo! Mi piace la complicità di questi due e spero scriverai ancora di loro, magari un po' meno verde! Concludo dicendo che anche qua l'effetto capitano si fa sentire e tu sai che significa! Tantissimi auguri tesoro, continua a scrivere (o fare vocali) anche durante quest'anno! Baci