After a year it’s still Christmas
di Europa91

06/01/21, ore 10:07

Buon anno cara!!!
Torno dopo mesi a leggere qualcosa su BSD e trovo la tua storia!! DestinoXD Ti devo fare i complimenti perché è una one shot molto bella e scorrevole, ho amato alla follia Dazai!! Quel "sarà un anno la settimana prossima" mi ha quasi fatto piangere. Non avevo pensato alla morte del vero Oda Sakunosuke a gennaio è stata proprio una bella idea!!
Chuuya invece lo trovo molto IC oltre che adorabile, vuole arrabbiarsi con Dazai ma si vede che non ci riesce, non del tutto almeno. Quel "avrei preferito trovare il tuo cadavere" XDXD
E poi il finale, cioè Dazai era uscito per fare un regalo a Chuuya? Aveva premeditato il tutto?
Brava brava, spero di leggere ancora qualcosa di tuo
baci Et

05/01/21, ore 23:37

Oh che storia dolce! 😍 Tutto sommato, per quanto Dazai sia cambiato per Oda e dopo Oda, Chuuya sarà sempre nei pensieri e negli affetti di Dazai anche se quei due testoni non lo ammetterebbero mai probabilmente... Ma almeno una volta tanto Dazai lo ha dimostrato eccome! Prima lo ha incantato con un bacio, e chi non ci rimarrebbe?!, Poi gli lascia addirittura un regalo! Altro che vendetta da parte di Chuuya, immagino voglia replicare! 😏
Grazie per avermi avvisata, ne è valsa proprio la pena leggere! 😘
Buona epifania!
Un bacio,