Proof of Love
di Isy_264

13/09/11, ore 22:24

Che bella :D L'hai scritta davvero benissimo. Mi piace, mi piace, mi piace. Complimenti!

20/03/11, ore 23:45

Davvero carina,soprattutto il finale dove Ryo in stile uomo delle caverne si carica la sua amata in spalla per portarla in camera.Ahh!!Cosa non si fà per un mokkori.

21/01/10, ore 19:10

La tua storia mi ha colpito perchè, a mio parere, rispecchia molto fedelmente i caratteri dei due personaggi, è molto verosimile.

18/09/09, ore 14:33

carina... molto bella... complimenti la fine mi piace un sacco!

13/09/09, ore 18:08

era da tanto che non entravo in questo fandom sai? ma mentre giravo alla ricerca di qualcosa di nuovo da leggere ho scorto il tuo nome e senza esitazione ho "aperto" la storia! che dire un finale stupendoooooo ironico e divertente assolutamente indispendìsabile per questa coppia! come sempre i tuoi lavori sono una gioia e un piacere da gustare fino in fondo complimentissimiiii

03/09/09, ore 09:08

Ah e io leggo solo adesso questa bellissima one! Beh, l'importante è averlo fatto. Come mi è piaciuta davvero tanto, con una one sei riuscita a descrivere un caso ben fatto e la nascita di qualcosa tra quei due testoni. Bellissimo il finale, Ryo e i suoi dopp sensi. Inoltre è scritta davvero molto bene, alla prossima.

26/08/09, ore 13:47

sempre adorabili le tue ff!! spero che tu trovi presto il tempo per scriverne altre! bacioni.

25/08/09, ore 22:30

bravissima...qst one shot è davvero uno spettacolo xkè nn la pubblichi anche su manganet...complimenti ed a presto(spero con un'altra fantastica ff)!!!

25/08/09, ore 21:58

Proprio carina questa ff!!! Mi è piaciuta veramente tanto, anche per lo stile, oltre che per il contenuto! Compimenti!!!

25/08/09, ore 18:42

Bellissima!! Ryo che corre da Kaori è sempre stupendo...e il finale è meraviglioso!! Bravissima!!!

24/08/09, ore 20:30

bentornata stefy,bellissima questa ff, ryo è sempre il solito, kaori ha fatto un ottimo lavoro come sempre del resto.Un bacione grandissimo ciao

24/08/09, ore 18:02

Me la sono ricordata!!! ^^ Allora ora si che si ragiona!!!! Capisco che non ti soddisfi al 100% perchè c'erano dei momenti che come già ti dissi la prima volta sembravano affrettati ma sapendo come sei messa ... bhe ... è già un mircolo che sia terminata.
Per il finale mi hai ascoltato olèèèèèèèèèèèèèèèè io nn volevo che finisse con quel bacetto misero ed infatti ora si danno da fare!! Bravi bimbi!!!! Ryo mi ha fatto morire è sempre il solito, "faccio tutto io tu non ti devi stancare" ahahahhaaha!!!!
Tirando le conclusioni MI PIACE! Brava!!!!