Il secolo giusto
di aki_penn

20/10/22, ore 15:35

Ho adorato! Sarà che amo Oikawa in tutti i modi e in tutti gli universi, ma anche questa fic è incredibilmente originale. Il gioco sul nomignolo del Grande Re è davvero geniale, ed è stupendo come Iwa-chan lo tratti per smontarlo dalla sua nobiltà. Poi, vabeh, la scena di sesso incredibilmente coinvolgente, senza mai perdere la dinamica tipica dell'IwaOi con Hajime che in un modo o nell'altro tormenta il povero Tooru.
Stupenda!

12/05/21, ore 13:27

Ma ciaooo! Sono nuova in questa sezione (sto recuperando questa opera in questo periodo e sono già innamorata, soprattutto di questa coppia ed in particolare di Oikawa U.U).
Che dire, ho trovato i personaggi così perfettamente IC che mi sono innamorata di questa one shot *_*ed anche le descrizioni, il momento ed i dialoghi sono stati assolutamente perfetti *^* quindi non posso fare altro che farti i miei complimenti! Spero di leggere altre opere su questi due!

14/01/21, ore 23:28

Ma che bagigi che sono loro due 🥰😍😍😍🥰🥰
Davvero sono due patatini perfetti!
La fic è interessante, nel senso che: sarei curiosa di leggere qualcosa di più di loro due, di capirci di più di questo mondo in cui oikawa è un principe... Delcazzo ma pur sempre un principe.
A parte un prima di troppo scappato quando loro due si guardano negli occhi, direi che non mi pare di aver trovato altri errori, è carina, una p0rn non super dettagliata; cosa che apprezzo molto, insieme alla scorrevolezza della lettura.
Complimenti perché ti è uscita davvero bene 😊.

Haru

06/01/21, ore 19:56

Ciaoo! 😊
Posso dire che ho adorato questa storia?
Innanzitutto l"ambientazione mi è piaciuta jn sacco e qui un doveroso ringraziamento anche all'anon, ma tu sei stata assolutamente esilarante nello scrivere questa storia.
Una precisazione di cui mi sento di rivolgerti la mia più immensa gratitudine, è sicuramente la caratterizzazione di Oikawa, in primis. Questo perché l'ho trovato assolutamente IC e nel suo essere principesco ed egocentrico, ha comunque mantenuto il suo essere spigliato e il suo senza dell'umorismo, senza eccedere in quei lati che di solito nelle fan fiction trovo sempre estremamente esagerati. Dunque, ho adorato questi personaggi perché li ho trovati adorabili, complici, ilari e mi hai strappato davvero un gran sorriso nella lettura.
Passando invece al momento super sexy che ho adorato, mi è piaciuta moltissimo la descrizione accattivante, focosa e passionale che ne è venuta fuori, evocativa, coerente, lineare e ben scritta, per cui davvero ben fatto 😍😍
Spero di leggere presto ben altro, nel frattempo un in bocca al lupo nel caso volessi partecipare al porn fest 😊

06/01/21, ore 08:44

Veramente ben scritta! Io sono sempre per la Kagehina, tuttavia quando vedo storie sulla mia seconda ship preferita la leggo di corsa e devo dire che mi ha veramente tenuta incollata allo schermo. Molto lineare, fluida, ben scritta, hai saputo inquadrare alla perfezione i caratteri dei due ma soprattutto descrivere in maniera egregia la scena di sesso principesco-moderno! Ben fatto, ottimo lavoro!

06/01/21, ore 00:35

Innanzitutto, grazie per aver scritto questa perla.
Poi direi che non mi sembra di aver notato errori, ma l'ho letta tutta d'un fiato, quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosa... però direi che grammatica e ortografia ci sono tutte.

Detto questo, passiamo alle cose serie.
Invidio la tua capacità di descrivere queste scene in modo accurato e con tanti paragoni perchè io proprio sono negata, per quanto mi piaccia leggere questo genere.
Le scene sono "sensoriali". Non so quanto senso abbia usare questa parola in questo modo, ma è per dire che non ti limiti nella descrizione e coinvolgi i sensi, riesci a farli immaginare al lettore. Il tatto, il calore, il fiatone, il dolore, li rendi bene.
Inoltre c'è da dire che qui Iwaizumi è il solito burbero e Oikawa il solito viziato, quindi direi che i caratteri sono stati mantenuti, che è un punto aggiuntivo.
Anche il lato comico dato dal loro continuo battibeccare mi è piaciuto molto, specialmente "gastroscopia con la lingua", lì sono morta dal ridere per una ventina di secondi e poi ho continuato la lettura. Anche per questo mi complimento davvero perchè credo sia complicato aggiungere elementi comici a una ff a rating rosso.
Altro tocco di classe l'imbarazzo di Iwaizumi che dice le cose e finge di non averle mai dette perchè "lui è un vero duro burbero scimmione e non dice assolutamente cose carine".

Bravissima ^^

Marti_uwu☼