Fire and Raven
di Laisa_War

29/09/23, ore 14:08

Okay, avevo sotto gli occhi questa storia da un po', perché a mia volta sto scrivendo una storia originale con uomini del Nord (non compare mai il termine vichinghi ma sono loro) e volevo qualche ispirazione! Finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo e l'ho apprezzato parecchio!
Mi presento, sono SwanXSong e se qualcosa mi piace devo necessariamente farlo sapere all'autore, perché a fangirlare nell'ombra proprio non riesco. 😆
Già il dettaglio del viaggio nel tempo incuriosisce parecchio, sfido chiunque a dire il contrario 😉
Poi, be', utilizzando io come fonte di ispirazione i personaggi dello stesso Vikings (serie che adoro) non potevo non fare un salto da te!
Ho inserito questa storia tra le seguite e appena ho tempo proseguo nella lettura!
Spero che nonostante gli anni che sono trascorsi da questo capitolo, tu riesca a leggere questa mia recensione.
Alla prossima! 😊

19/01/21, ore 00:10

La storia si prospetta essere davvero interessante e adoro l'idea di aver fatto "viaggiare nel tempo" una ragazza dei giorni nostri (erano anni che aspettavo che qualcuno scrivesse una fanfiction del genere in questo fandom). Bella la ricostruzione storico-cultutale che si intravede già in questo primo capitolo.
E in più scrivi davvero benissimo: è un piacere leggere quello che scrivi.
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Alla prossima,
Marydb13