Serendipity
di Little Firestar84

06/01/21, ore 23:58

Ciao carissima!! Mi piace questa storia, il fatto di essere predestinati a stare insieme, che Ryo abbia trovato la bottiglia con il messaggio dentro, che l'abbia conservata.. E che quelle coincidenze altre non sono che il loro destino, il loro amore.. E che dopo anni, Kaori abbia trovato per caso la bottiglia nella loro stanza, e che una volta portata da Ryo, sia stata aperta, e che so realizzi quella coincidenza meravigliosa.. Il messaggio era di Kaori, il suo uomo, come descritto all'epoca altri non era che Ryo. E che lui sia felice di questa cosa.. Perché le anime si cercano e si trovano, per questo esistono le anime gemelle..e loro sono anime gemelle. Bravissima. Non ci sono parole. Fantastica Elisabetta. Un bacio grande Francesca

06/01/21, ore 17:20

Ciao! Davvero molto bella e "magica"...l'amore di Ryo e Kaori è iniziato prima che si conoscessero...mi è piaciuta molto, l'ho trovata dolcissima. Legati dal filo del destino quando non avevano nemmeno idea dell'esistenza dell'altro...adoro questa atmosfera "soulmate AU" ❤️
Se fossi in Ryo però eviterei di sognare un amore alla Romeo e Giulietta, non hanno fatto una bella fine xD meglio un amore alla Ryo e Kaori...😍

06/01/21, ore 16:50

Ciao, Elisabetta!
Una shot davvero tanto tanto carina, e anche originale!
Un bella idea, quella del messaggio in bottiglia, ben intrecciata con gli avvenimenti basilari dei nostri due sweeper. E qualche licenza personale... beh, ci sta!
Complimenti, mi è proprio piaciuta!
Buona epifania, e speriamo che il proseguimento di quest'anno sia per lo meno decente ;)
Marina Briz

06/01/21, ore 14:59

Ma che os carina e romantica. Mi piace sempre un sacco vedere Ryo e Kaori alle prese con momenti di vita "normale", di coppia qualsiasi, mi fanno sempre una tenerezza immensa.
Molto dolce questa idea del messaggio nella bottiglia, come se fossero predestinati ad incontrarsi e innamorarsi.
Grazie per questa bella lettura.
A presto.

06/01/21, ore 14:52

Molto interessante come storiella e devo dire anche molto ma moooltooo romantica, ciò significa che in un qualche modo sono sempre stati destinati a stare insieme, forse un po' strano l'inizio la zia hide il padre di cui alla fine non sappiamo chissà che ma che fa da.contorno alla storia e che serve da tramite per arrivare dove siamo. sempre più contenta di leggere tue nuove pubblicazioni🤩😘

06/01/21, ore 14:12

Ma che bella Eliiiii !!!
Mamma mia mi sono emozionata a leggerla, hai mixato bene il tutto facendo coincidere gli eventi perfettamente!!
No vabbè bravissima davvero!!!
Grazie mille, non vedo l'ora di leggerne altre😊😊😊.
Alla prossima storia 😘😘😘.
Klau.

06/01/21, ore 12:30

Eccomi qua anche io! Ogni tanto ho rarissimi spazi per leggere le ff degli altri e non occuparmi solo delle mie ^_^
Che dire, se l'hai adattata a Ryo e Kaori e prima era diversa non lo so (tra l'altro amo Patrick Jane e Teresa Lisbone di The Mentalist e mi hanno fatto sognare tantissimo), però il risultato mi piace tantissimo.
Dolce e non troppo smielata, romantica e magica. Una storia 'circolare' che si chiude, proprio come piace a me.
Il tuo stile è fluido e si legge bene, infatti sono arrivata alla fine quasi in un soffio.
Complimenti!
Allora ciao a presto
Eleonora

PS: quando ho letto che nella loro carriera di sweepers si sono dovuti occupare anche di ladri trasformisti, inevitabilmente ho pensato al 'mio' Camaleonte della long in corso hihihhihi :-P
(Recensione modificata il 06/01/2021 - 12:33 pm)

06/01/21, ore 12:17

Elisabetta che bel regalo ho trovato stamani sul sito! Questa shottina è proprio romantica, Kaori che lascia il suo messaggio, richiesta di un amore impossibile da trovare, e Ryo che trova proprio quella bottiglia. Già innamorati ancora prima di conoscersi ❤️❤️❤️
Grazie, queste storie fanno bene alla mente ma soprattutto al cuore.
La tua omonima

06/01/21, ore 11:46

No vabbè Eli, troppo carina questa idea!
E poi bellino il fatto che tu abbia rimenzionato Kamakura che è lo stesso luogo delle vacanze giovanili di kaori in una mia fanfiction.. Ma che ci sia stata davvero allora? 😂
Detto questo, dolcissima davvero... E con loro, del tuo plausibile... Un amore unico che li lega dalla notte dei tempi...
Mi hai fatto sognare e adesso.... Non mi resta che scrivere una lettera come quella di Kaori, infilarla in una bottiglia e lanciarla in mare... Hai visto mai.... 😂
Grazie Eli per questo altro momento di magia e dolcezza!