Problemi di convivenza
di SonounaCattivaStella

23/07/21, ore 17:04

Ciao ^^
Io ti conosco già come autrice perché ti leggevo quando Kuroshitsuji era la mia ossessione, quindi è un piacere ritrovarti. Io adoro la coppia Eren/Levi, è una coppia che mi porto dietro da tipo... sette anni? Che per me è tantissimo. E poi io adoro le AU e questa mi è piaciuta tantissimo, soprattutto perché sia Levi che Eren sono molto IC. Non deve essere facile per due come loro vivere insieme: Levi ha un carattere difficile e ha la fissazione per le pulizie e Eren è un ragazzo più giovane con abitudini diverse. Diciamo che però Eren non si fa intimorire, anzi. Quando capisce che il suo corpo provoca un certo effetto su Levi decide di usare questa cosa a suo vantaggio e quindi inizia il suo piano di seduzione [?]. Ammettiamolo, Levi è molto controllato ed è soddisfacente vederlo perdere il controllo. Eren ci sa davvero fare e la scena lemon mi è piaciuta tanto. DAVVERO TANTO. È molto eccitante, come dovrebbe essere, non credo che a Levi dispiacerà tanto vivere con quel "moccioso" d'ora in poi, anzi... ha apprezzato e pure io. Mi ha fatto molto piacere leggere questa storia :*

Nao

04/06/21, ore 23:45

Ciaooo :)
Adoro poter leggere qualcosa di aot, trovo sempre delle fanfic stupende, dei punti di vista interessanti e dei prompt super affascinanti! E da multishipper adoro ogni coppia, e tra queste la erenxlevi!
Non leggo molte yaoi ma non ho avuto alcun problema ad appassionarmi a questa OS, anzi ti dirò che l'ho divorata!!
Ho amato moltissimo come hai saputo costruire il rapporto tra i due, presentandoli e usando entrambi i loro POV per capire quali fossero i sentimenti dell'altro. Sei riuscita a creare un crescendo di tensione che è letteralmente esploso nella scena del bagno.
Ti faccio i complimenti perchè hai descritto la scena così bene, con una passione e dovizia di dettagli che mi è sembrato di vedere un film piuttosto che leggere semplicemente *^*
Non è facile scrivere scene simili senza risultare banali, volgari o stucchevoli ma tu invece hai superato tt le mie rosee aspettative scrivendo un pezzo bellissimo, coinvolgente e bollente XD
Ho adorato questa ff, ti ringrazio per avermi dato la possibilità di scoprirla e complimenti ancora!
Alla prossima,
Mel <3

06/01/21, ore 20:19

Devo dire che non sono grande fan delle Yaoi in particolar modo di questa coppia perchè non ce li vedo proprioXD, ma questa storia l'ho letta con molto piacere! Complimenti per l'idea che hai saputo rendere della scena senza contare che mi piace davvero molto il tuo stile di scrittura, inoltre sono stata contenta di non trovare errori di battitura!

Complimenti continua così, saluti da DARKSoul874 <3