Quattro anni dopo
di nouv84

10/01/21, ore 22:59

Ciao (:
Anche questo capitolo è stato davvero piacevole da leggere! Ci sono state quelle parole di Nabiki che hanno fatto capire bene cosa hanno provato in quella famiglia prima dell'arrivo di Ranma.. poverini.
Adesso sono proprio curiosa del discorso che verrà fuori tra Akane e Ranma dopo questo inizio così.. particolarmente interessante!
Continua così mi raccomando (: a presto!!

10/01/21, ore 13:36

Uh che curiosità!!!! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

10/01/21, ore 00:10

Ciao,
il secondo capitolo continua sulla stessa linea del primo.....
idea ottima, infinita possibilità di spaziare con gli avvenimenti e grande attesa da parte dei tuoi lettori ed appassionati del manga, come me. I capitoli a mio parere continuano ad essere veramente trp corti..... non faccio in tempo ad entrare nel mood del capitolo che abbiamo già finito. Da come scrivi si capisce che l'abilità da scrittrice non ti manca di certo, così come non ti manca l'inventiva, visto l'idea che hai avuto. Chiunque abbia avuto a che fare con la storia di Ranma, non desidera altro che addentrarsi nel futuro dei nostri personaggi diventati, come noi, più adulti. Perciò la tua storia entra perfettamente nel succo di questo discorso. Oramai ho capito che questo è il tuo stile. Detto ciò mi auguro che i prossimi capitoli arrivino con un pochino più di frequenza e che siano anche un pò più lunghi....... sempre se possibile ovviamente.
detto questo mi complimento ancora con la tua idea
a presto spero
Giandix85

09/01/21, ore 20:52

Questa storia mi sta intrigando...aspetto il prossimo capitolo 😉

08/01/21, ore 15:52

Ti piacciono i capitoli corti eh? Sono un’arma a doppio taglio: possono incrementare l’attesa ma possono anche dire poco. Non è il tuo caso però, perché questo capitolo, anche se breve, dice tutto.
La cosa più importante, e anche quella che ovviamente mi è piaciuta di più, è la spiegazione che Nabiki dà a Ranma sulle motivazioni che hanno spinto Akane ad essere felice di quella decisione. Ranma, solito egocentrico, aveva dapprima pensato che fosse per lui, ma invece la spiegazione della mezzana mi è parsa molto verosimile e intelligente! Questo dà adito a un continuo in un modo che non mi aspettavo. Be’ ora sono super curiosa sai?
Sempre rinnovati complimenti sulla scrittura, molto fluida e bella, è un piacere leggerti. Staremo a vedere cosa succederà! Alla prossima!
(Recensione modificata il 08/01/2021 - 03:53 pm)

07/01/21, ore 14:33

Molto carino il capitolo, anche se piuttosto breve. Diciamo che credo sia il capitolo che poi intavolerà meglio la situazione! a presto spero!

07/01/21, ore 12:50

Dialoghi basici, ma più che efficaci, curioso di leggere che altro hai in mente. A presto e buon anno.

06/01/21, ore 21:18

Anche se questo secondo capitolo è più lungo del primo quando finisci di leggerlo sembra sempre troppo corto...però hai la mia totale attenzione quindi non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo in questi 4 anni spero di trovare a breve un nuovo aggiornamento 😊