Il lungo cammino verso te
di moira78

30/11/21, ore 14:31

Ciao ,piacere sono Noemi,x prima cosa ti dico che il mio preferito e Terence, però ora non mi dispiace Albert,bellissimo ,dolce,sensibile,,affascinante, complimenti x la storia appena o iniziato a leggerla ti confesso che lo letta con passione complimenti e stupenda ciao a presto🤗

10/09/21, ore 15:43

Bellissima! Ho scoperto solo ora questa storia e sono contentissima. Molto ben scritta e mi sembra che approfondirà tutti quei punti che Final Story ha lasciato alla nostra immaginazione. Anche per me anohito è assolutamente Albert! :)

31/05/21, ore 18:25

Ciao! dunque vado al sodo subito: l'inizio è davvero promettente! Confesso che ho fatto il pari e dispari prima di iniziare la lettura perché io sono una fan sfegatata di Candy & Terence for ever quindi puoi immaginare che non ero molto convinta di leggere qualcosa che dall'introduzione si comprende che va da tutt'altra parte. Eppure da lettrice infaticabile quale sono mi sono fatta attirare e ho pensato di leggerla senza pregiudizio come se fosse una storia diversa.In effetti non mi hai delusa! il primo capitolo con i pensieri liberi dei tre protagonisti mi intriga e riconosco le loro personalità così come ci sono state presentate. Oddio! spero solo che ci sarà un lieto fine anche per Terence perché che posso farci! è stato il mio primo amore di bambina :-))

18/04/21, ore 00:24

Ormai aspetto con ansia e trepidazione il venerdì per leggere i nuovi capitoli di questa tua storia sull'amore di Candy e Albert, ma non solo. Mi piace molto come stai inserendo anche le vicende degli altri personaggi, in particolare quelle di Annie, Archie e Neil. Nell'ultimo capitolo uscito venerdì scorso mi ha incuriosita anche la reazione di Elisa riguardo a come la hanno trattata amici, familiari e domestici.

23/02/21, ore 15:04

Ciao! È raro leggere fanfiction su Candy e Albert, che io trovo meravigliosi insieme, ed è ancor più raro leggerne di belle, che sanno emozionare. Il tuo scritto mi sta piacendo molto e mi trasmette tutti i sentimenti che provano questi due incredibili personaggi  Bravissima! Attenderò con ansia la fine e le altre tue fanfiction. Un abbraccio :D
PS. Sono Sonia, la ragazza che hai conosciuto nel gruppo di Candy e Albert 😘

22/01/21, ore 15:39

Ciao Moira. Eccomi iniziare a commentare questa tua long della quale mi avevi già parlato e che, come detto anche all'inizio del capitolo, sarà più impegnativa rispetto a quella precedente, prima di tutto per te. Apprezzo il fatto che ci sia qualcuno che controlli il tuo operato e che sia critica con te stessa, in modo da poter migliorare sempre di più. In questo primo capitolo, interessante, abbiamo tre punti di vista diversi, di Candy, di Terence e di Albert. Sono curiosa di leggere come proseguirà la storia nell'intrecciarsi delle loro vite e come Candy e Albert potranno raggiungere la felicità, come detto nell'introduzione. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 22/01/2021 - 03:41 pm)

07/01/21, ore 16:52

Un ottimo inzio: le cose sono cambiate per tutti e tre, gli avvenimenti della vita non lasciano mai le persone uguali a loro stesse. Vedremo come proseguirà.. Potresti dirmi su quale sito hai letto Frammenti che citi all'inizio, per favore? La vorrei leggere, dato che è in Italiano.