Sopravvissuti
di Vanessa1995

06/02/21, ore 21:39

Ho letto i tre capitoli, commento ora il primo:
Premetto che, secondo me, creare un OC Uchiha, per di più inserito nel nucleo familiare di Sasuke ed Itachi non è difficile, è difficilissimo! Mi sembra che tu lo stia gestendo egregiamente, la storia scorre, funziona, per cui la mia impressione a riguardo è positiva.

Mi piace la cura prestata ad alcuni dettagli pratici, quali il mantenere Sasuke lontano dalla residenza del clan il più possibile nel giorno della strage - qualcuno se n'è occupato senza dubbio, qui Akiko.
E mi piace molto quella comunicazione telepatica tra Akiko e i serpenti. Immagino che questa sua capacità sia ereditata da parte del padre, che non ha mai conosciuto.
La madre scomparsa può sempre ricomparire un giorno o l'altro, questa è una carta buona da giocare, chissà.

Una domanda: Itachi consegna un rotolo ad Akiko dicendole di leggerlo solo l'indomani, ma nel racconto non la vediamo leggerlo. L'ha dimenticato, oppure semplicemente non è importante? - Trovo difficile immaginare cosa possa aver scritto, dal momento che la missione doveva rimanere segreta, per cui Itachi non poteva sbilanciarsi, mostrarsi diverso dalla figura che si è creato agli occhi dei superstiti, unica versione pubblica della "verità" (che tutti hanno accettato senza nutrire mezzo dubbio).

09/01/21, ore 02:35

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku Penso di diventare una tua Stolker? )Non sono morta solo piena di impegni tra storie e fuori ma passerò sempre da te se vuoi puoi trovare e scegliere quello che vuoi da noi?

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Non é la prima volta che recensisco qualcosa di tuo anche se c'era l'altra ( sta poraccia gli cambi nome e madre goni volta poverina Sembra affetta da demenza sedile precoce) Scherzo ben tornata ne mondo del nulla ;)

Lo letta brava un ottimo lavoro solo che mi soprende molto che sei riuscita a gestire gli Uchiha. é cosa molto difficile molti di noi risciano di sembrare OOC. E te scrivi in modo delizioso e sei così brava a gestire loro O.o come se lo avessi sempre fatto comunque non vedo l'ora di leggene ancora e sai che stogo molto il nado sugli OC spero che vada con Itachi e non venga litigata da entrambi i fratelli al massimo la vedo bene con Gaara scusa. ( non so se mai capiterà che verranno fuori i SasuSaku ma passerò volentieri a leggerne :) ) perchè anche GaaraxOc qualsiasi è anche loro sono l'amore e tu me ne hai dato dimostrazione di continuare ad amarsi moltissio. E non vedo l'ora che arrivi quella scintilla che puoi anche tentare al bel lato oscuro delle Het o lavori più capitolo queste cose così belle finiscono troppo in fretta :) non è una cosa difficile ( si ti sto tentando ^^) alla prossima e continua così.

Oppure Itachi e gaara che se la litigano O.o interessante e loro due ma posso prenderli perchè quando voglio mettre una donna vicino a Gaara o ad Itachi è difficile non riesco mai a trovare quella giusta ( dopo Karin, Sakura, Mei o Tenten anche Ino o Hinata rimango sempre chi gli manca farsi a gaara?????) e che dire..sviluppo interessante...entrambi pensano che sia finita ma si vogliono...chissà che ti inventerai per farli uscire voglio il continuo...Perchè il problema del colore della pelle o di qualsiasi altra cosa l'amore non gli importa e il Testo scritto bene e interessante storia. Vai cosi????

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuxSaku

08/01/21, ore 00:47

Ciao, sembra che sia stato il primo a commentare XD. Vuol dire che sono sul podio e mi spetta la medaglia d'oro. Hurrà!!! OK, scherzi a parte ho solo una domanda... hai sbagliato una lettera nella prima parte delle N.A o credi davvero che io ti abbia dovuto sopportare?

PS: vuoi far davvero mettere Hinata con Sasuke?!? Dal punto di vista oculare sarebbe interessante ma non credo che l'eventuale presenza di Akiko altererà le tendenze sentimentali della corvina. Vabbè, ti saluto... ciao!