Pregare
di Allen Glassred

30/01/21, ore 15:25

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Mi sa che mi devo essere persa qualche capitolo tra la storia che avevo letto su di loro, la prima se non erro e quella di oggi, ma tornerò indietro. Ho deciso cmq di proseguire nella lettura, anche se non in ordine cronologico, perché mi aveva colpito il titolo. Posso chiederti se, puoi scrivermi in che ordine le devo leggere? Grazie in anticipo.
Cmq veniamo a noi e alla storia.
L'Arcangelo Michele - qui Michael - mi è molto caro ed è vero, lui è combattivo, è il braccio destro di Dio ed è a capo delle milizie celesti.
Leggerlo così risoluto, da una parte me l'ha fatto immaginare perfettamente, mentre dall'altra mi ha colpita e rattristata, poiché alla fine non si pente di quanto fatto, pronto a sfidare tutto e tutti e ad affrontare la punizione (non so perché, ma una vaga idea di quale sia mi è balenata in testa).
A livello grammaticale non ho molto da dirti, se non che tra le " e lo scritto, non va lasciato lo spazio vuoto e che Perché si si scrive con l'accento a sx. Ultima cosa, a metà della quint'ultima riga c'è un errore di battitura. "èpiù".
Grazie per la bella lettura che è risultata piacevole e scorrevole.
Buona giornata. Chiara.