Occhi negli occhi
di Allen Glassred

11/02/21, ore 23:07

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero e questa volta ho scelto una storia sui vampiri.
Be', che dire, bel fratello ha Mina. Insomma, già la poverina è stata morsa da un vampiro - e non è che se l'è andata a cercare - in più deve anche subire le dure parole del fratello ed essere rinchiusa nella stanza.
Inoltre, sta mutando aspetto avvicinandosi sempre di più a quello di un vampiro e sotto lo sguardo disgustato di lui.
Nascosta fino al suo matrimonio, ma... davvero Michael crede che lo sposo non noterà tratti diversi nella sua futura sposa? Insomma, dovrebbe essere un bel po' cecato.
Prigioniera. E non da sola, a quanto pare. A questo punto sono curiosa di sapere chi c'è con lei nella stanza - che nessuno ha notato prima, tantomeno la stessa Mina - e cosa le accadrà.
Bellissima e avvincente saga, posso chiamarla così? Questo pezzo è stato un piacere leggerlo. Grazie.
Alla prox, ciao, Chiara.

10/01/21, ore 00:28

eccomi qui, scusa per il mostruoso ritardo

spero che ti faccia piacere la scelta di lasciare una prima recensione a una storia recente...

poi vampiri, una delle mie tematiche preferite

hai scelto il momento più delicato tra l'altro vissuto col fratello in zona... povero ragazzo, e ne è uscita una bella storia, breve e piacevole

ottima lettura, i miei complimenti e alla prossima