In The Still Of The Night
di Deruchette

26/01/21, ore 07:20

Buongiorno....ehm...il prossimo capitolo quando???
Ultimamente sono poco attiva sulla pagina e in generale in realtà ahahhhahah, ma ho letto questa Fanfiction in poco tempo e mi è piaciuta molto. Ho aspettato pazientemente lunedì ma nulla :(
Spero che pubblicherai presto.

Un bacio
(Recensione modificata il 26/01/2021 - 09:24 am)

14/01/21, ore 22:26

Tre giorni da incubo per Katniss, e la cosa triste è che ormai ci è abituata.
La Coin fortunatamente ha cambiato idea sul conto di Peeta.
Suvvia come battuta non era poi così male “Il 13 è vivo e vegeto, come me”.
Fantastico il dettaglio delle rose. L'attacco di panico è stato un'ottima trovata, l'amore per Peeta ha sia rinforzato che indebolito Katniss in questo what if.
Belle le scene con Haymitch e Gale.
A me comunque piace Peter Pan.
Hai parlato bene della storia di Finnick.
Chiudi con un maledettissimo cliffangher! Purtoppo temo di sapere cos'accadrà...
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: La tua è la prima storia da me seguita aggiornata nel 2021.

08/01/21, ore 16:35

..............
Di cosa parlare qui?..... il finale... il finale... okay brava, un finale sospeso davvero efficace. Complimenti!!
Per quanto riguarda le brutte notizie spero siano solo una terapia intensiva, un Peeta incosciente dovuto e uno stato comatoso... spero di cuore che sia così... almeno c'è speranza per il recupero
Scusami se stavolta non trovo molto da dire... mi hai stroncato con questo capitolo...
Mi limito a dire che attendo con ansia (ma con davvero tanta ansia) il prossimo capitolo.
Buon anno anche a te 🎉🎉