Qualcosa di speciale
di Akane

19/08/21, ore 11:14

Devo farti i complimenti per la tua storia.
Solitamente non leggo molte storie originali, ma la tua mi sta piacendo molto ed ora aspetto il prossimo aggiornamento.
Trovo che tu abbia caratterizzato molto bene i personaggi e in questo modo riesci a non rendere la storia banale.
Bel lavoro!
Alla prossima
Biatris

07/03/21, ore 17:21

Ciao questo capitolo mi ha molto emozionato david e davvero un personaggio meraviglioso mi sono commosso leggendo

27/01/21, ore 21:07

Ahahahah David è rimasto folgorato da Jay (che tra l'altro mostrarsi gnudi sai che poi attiri tanto l'attenzione dell'altro protagonista? Non che mi dispiaccia *-*)
Sono curiosa di sapere cos'accadrà *-*
FreDrachen

27/01/21, ore 21:02

Ma ahahahah David è stato preso in contropiede!
Ma sono contenta che abbia accettato *-*
Jay ha un carattere molto esuberante ma al tempo stesso è molto simpatico, così come Denis *-*
Passo al prossimo capitolo *-*

27/01/21, ore 20:55

Ho appena scoperto la tua storia e devo dire che l'inizio mi piace davvero molto!
Questo paragone tra i due protagonisti che manifestano caratteristiche in netto contrasto tra loro l'ho molto apprezzato e mi piace questo loro essere diversi l'uno dall'altro.
Passo al prossimo capitolo :)

18/01/21, ore 04:09

Oddio che bello, io AMO le storie slash a tematica sportiva *^* Per ora la storia sembra anche interessante, in particolare David mi attira molto come caratterizzazione. Continuerò sicuramente a leggere con piacere e lasciarti qualche parere più approfondito.
Ci vediamo~
Anna