Attimo
di CatherineC94

10/01/21, ore 16:34

Siamo finalmente arrivati alla crack! Ti avrò stonato la testa e te lo ripeto: ero curiosissima di leggerla.
Diciamo che l'attesa ha ripagato, un po' perchè non hai strafatto - cosa che ho apprezzato - un po' perchè, quantomeno la Cooman, è perfettamente canon e secondo me è una delle cose più difficili da fare! Ho trovato anche molto canon Aberforth che chiede alla Cooman se i Cannoni vinceranno il campionato, è stata una battuta che mi ha strappato un sorriso perchè probabilmente avrei reagito allo stesso modo.
Complimenti ancora per questa raccolta, è stata davvero interessante!
Alla prossima,
Chiara.

10/01/21, ore 01:16

Io aspettavo con ansia la tua drabble, perché questi due me li hai fatti amare troppo.

E li immagino prolrio così: lei che si impegna nella nobile arte della divinazione e lui che la prende in giro...

E quel "quando lo fa di notte fa ancora più impressione "? Cioè, ho riso davvero ed è strano che io mi trovi a ridere grazie a una storia.

Troppo troppo belli insieme 🥺

09/01/21, ore 21:28

Sì, ma questa non è crack, ormai è canon, no?
Belli, mi piacciono tanto! Anche in questa semplice drabble, hai reso benissimo quella che potrebbe essere la loro intesa: Sibilla che legge le carte (un momento topico direi!), Abeforth che la prende in giro e la canzona con il suo pragmatismo... E il tutto davanti a un cliente! E poi c'è quel "quando lo fa di notte..." che rende bene come Abeforth sa come si comporta Sibilla, lo sa perché evidentemente ha imparato a conoscerla e la scena che vediamo quindi non è che una tra le tante che li vede insieme.
Mi è piaciuta tanto, io te lo dico: con questi due qui spacchi proprio!
Hai fatto un ottimo lavoro con questa raccolta, sono contenta dell'ispirazione che hai avuto - e questa è stata la ciliegina.
Un bacio, Cate, e alla prossima!
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 09:28 pm)