Dangerous
di _Misaki_

22/06/21, ore 17:56

Buonasera cara, eccomi qui per cotninuare la lettura della tua storia. La situazione si sta facendo bella grossa, vedo: a parte la dichiarazione di Dawon che è venuta fuori nel momento più sbagliato possibile – il tuo collega non c’è, l’amica della ragazza che ti piace non è ancora tornata, insomma! – sinceramente posso comprendere la reazione di Wendy: non puà permettersi di perdersi per qualcuno, col lavoro che fa. Che sia la missione o proprio l’occupazione in generale, penso cproprio che la ragazza non se la senta nemmeno di legarsi a qualcuno, e ci sta pure. Ma rispondergli così è stato decisamente molto poco carino, anzi, direi quasi glaciale; un lato di lei che non mi aspettavo, ma che è comunque comprensibile.
Il ritorno a Tokyo mi mostra ciò che più temevo: per quanto Minho abbia fatto di tutto per riuscire a mantenere la sua copertura, ormai è stato scoperto, e per quanto Minki sia non proprio brillante ha gambe veloci e una forza lavoro preziosa. D’altronde è anche vero che Jiho è il più prudente e diffidente dei tre, direi anche quello che ha smascherato il collega. Non bene, quest’ultimo è ferito e in mano al nemico che ora sa di lui, è normale che gli altri stiano cominciando a pensare che qualcosa effettivamente stia andando storto… sto temendo per lui, sul serio, ma dall’altra parte non riesco a non avere gli occhi a cuoricino per Mey e Shion. Lo so, sono incostante, un attimo prima sono preoccupata un attimo dopo invece saltello come una scema per due che finalmente riescono a vivere sensazioni e emozioni dolci e impossibili da evitare. Si guardano, si baciano, si cercano, sanno che qualcosa sta nascendo e tra tutte le tre coppie per cui faccio il tifo, questa è quella a cui sono più affezionata. Insomma, passi facilmente da una sensazione di quiete, al pericolo, a m omenti teneri, e poi nuovamente alla tensione, e ti riesce in modo naturalissimo.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

02/04/21, ore 17:39

Ma che combina Wendy! Ma nooo! Capisco che la dichiarazione di Dawon sia arrivava nel momento più sbagliato, però poveretto l'ha smontato così pesantemente! E poi non è neanche vero che non lo ha mai pensato "in quel modo"! E va bene il lavoro, la missione, ecc ecc. Però insomma anche l'amore è importante e io spero sempre che i tre malviventi si redimano per amore! Speriamo che Wendy cambi idea!
Lizzy, sempre coerentissima nel suo fregarsene totale di lavoro e missione, si dimostra più preoccupata di saltare addosso a Taeoh che della sparizione di Iris! 🙄
Intanto a Tokyo Minho si fa mettere nel sacco da Jiho e adesso sta veramente rischiando la vita. Spero che May e Shion arrivino in tempo per salvarlo. Jiho non è di buon cuore come Taeoh e Dawon. Lui è davvero un criminale e a differenza di Minki che è proprio un po' tonto, é molto sveglio e intelligente.
Intanto Iris e Taeoh sono soli sull'isola... Ma saranno davvero soli? Io continuo a pensare che Buffy e James siano li con loro...
Al prossimo capitolo! ❤️AlbAM

07/03/21, ore 23:28

Ciao Misaki,
la situazione si complica su tutti i fronti.
Povero Dawon finalmente trova il coraggio di dichinarsi a Wendy e cosa succede? Si becca un bel due di picche (anche se, credo che sia momentaneo). Mamma mia Wendy però, poteva andare con un po' più di delicatezza ed invece no, un treno in piena corsa.
Chi invece non si fa problemi a dichiararsi è Lizzy, la sua fame di sesso è qualcosa di abnorme. Non le importa che sia al telefono e magari in vivavoce, lei dice senza alcun filtro ciò che le passa per la testa. Chissà che espressione assumerebbe se sapesse che Iris è in compagnia di Taeoh su quell'isola, la vorrei proprio vedere. XD
Minho è un pollo di dimensioni colossali. Da un agente come lui non mi aspettavo una cavolata di questo genere. Già i suoi "compari", per la precisione Jiho, avevano dei sospetti su di lui, quel modo di comportarsi, beh, è stato un autentico suicidio. Io capisco lo stress e quant'altro, ma ha buttato all'ortica mesi e mesi di lavoro. Purtroppo, avevo la vaga impressione che la sua fuga non andasse a buon fine, ed infatti è stato così, non mi resta che sperare in May e Shion.
A proposito di questi due, finalmente si stavano dando da fare e io dico proprio in quel momento doveva squillare il telefono? XD
Vabbè, con il senno di poi è stata una cosa positiva, considerato che quell'aggeggio infernale riporta alla mente Minho.
Bene bene, ora voglio vedere come risolverai i casini che hai fatto in questo capitolo. XD
Grazie per la bella lettura e a presto.
Mask.

15/01/21, ore 11:22

Ciao! Che capitolo intenso!
Wendy ha dato il colpo di grazia al povero Dawon, e dire che mi aspettavo che dopo tutto quello che era successo ci sarebbe stata. Dawon che torna a far finta di dormire mi ha fatto tantissimo tenerezza, poverino. Speriamo che una volta sistemato il caso "isola" possano riprovarci pensando più ai propri sentimenti che ai condizionamenti esterni.
L'agente Minho invece mi preoccupa! Non tanto per Minky, che è davvero fuso a pensare che sia scappato perché innamorato di May, ma per Jiho che mi sembra piuttosto aggressivo e vendicativo. Spero che May e Shion possano trovarlo al più presto e salvarlo.
E questi ultimi... tutte le volte che diventano un po' intimi c'è sempre qualcosa a fermarli XD ma in questa storia vige sempre il motto "prima il lavoro e poi tutto il resto", quindi spero che una volta conclusa la missione possano avere i loro momenti di tranquillità.
Bellissima l'illustrazione finale! Al possimo capitolo~~

14/01/21, ore 19:08

Eccomi qui finalmente! Oh ma povero Dawon! Ora che si era deciso a confessare i propri sentimenti (forse non nel momento più opportuno) Wendy reagisce praticamente spezzandogli il cuore. Mi è troppo dispiaciuto per lui. Ma capisco anche Wendy: da una parte è troppo preoccupata per Iris, dall'altra ha delle giuste remore su mischiare amore e carriera. Però un po' di tatto ragazza! Intanto a Tokio le cose si mettono proprio male per Minho, accidenti sono in pena per lui! Però Shion e May sono troppo carini insieme...avrei voluto leggere di più!