Le anime spezzate piangono lacrime invisibili
di lil_eveline

06/02/21, ore 21:31

Capitolo molto bello.
Avvincente come sempre.
Comunque avevo ragione forse sulla sparizione di quel professore? e
non vedo l'ora di leggere del rapporto tra Remus e Severus e il motivo per cui prenderanno strade diverse.
A dirla tutta non mi aspettavo un Remus protagonista.
Eh si, sempre più avvincente.
Un beso,
Luna.

31/01/21, ore 00:39

Ma Voldemort c'è dietro di sicuro, ma indirettamente. Per me si sta servendo di qualcuno , infiltrato a scuola per far del male agli studenti oppure Severus, indirettamente sta subendo il suo controllo ed è stato lui, senza volerlo a provocare le aggressioni, poi mi sembra sospetta la sparizione di questo professore Bones.
Capitolo avvincente e bello come sempre.
Ma cavolo sono fuori strada sopratutto con Regulus.
Complimenti. Una bella storia.

24/01/21, ore 18:04

Ciao sono Luna,
Wow, non so che dire storia molto avvincente e intrigante.
Hai saputo descrivere l'ambiente, l'atmosfera del castello e le sensazioni dei personaggi in modo così vivivido che sembrava di essere lì.
Purtroppo anche le scene raccapricianti delle torture le hai descritte molto chiaramente che sembrava che stessi assistendo anche io con Piton. Mi è piaciuto l'inserimento dei malandrini e di Lily (James e Sirius odiosi, Remus adorabile e dolce come al solito).
Continua così, la seguirò volentieri.
Quindi aggiorna, ti prego^^
un beso.
(Recensione modificata il 24/01/2021 - 06:05 pm)

23/01/21, ore 22:44

Oh! Cavolo! Vorrei ringraziare la tua beta per averti suggerito di aggiungere l'avvertimento. Devo dire che sono un po' senza parole. E anche confusa. Ma credo che l'effetto sia voluto. Certo che le ingormazioni che arrivano poche per volta creano un un'effetto suspence veramente degno di un thriller. Vorrei tanto sapere subito tutto, ma anche godermi l'effetto sorpresa. Sono combattuta.
E molto curiosa di sapere cosa accomuna Severus, Regolus Black e quel sorcio malefico di Peter Minus, che solo a sentirlo nominare mi viene la pelle d'oca.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/01/21, ore 23:13

Bello! Aspettavo con ansia questo aggiornamento, bel capitolo, pieno di suspence.
Alzi la mano chi trova James e Sirius assolutamente odiosi? E chi vorrebbe ucciderli? Bellissimo Remus che si preoccupa, io lo adoro già! Faccio il conto alla rovescia per il prossimo aggiornamento nel frattempo metto la storia fra le preferite.
Baci Noy