Fiammante
di Padfootblack

07/02/21, ore 12:33

ciao cara, si stanno avvicinando mi pare... ma mooolto lentamente.
Mi ha fatto tenerezza quando lei osserva Ji e Noemi e li definisce belli e innamorati e parlano di loro situazioni passate ma mi chiedo se lei stata davvero innamorata come i due che guarda, se è ma stata così sciolta con qualcuno, visto qnt è rigida.
Una domanda: lei non vuole stare con uno fidanzato, ma se lui avesse un'altra amica da letto come lei? un'altra non relazione? andrebbe bene o sarebbe cmq indispettita?

alla fine mi è piaciuta vederla umana, angosciata per il lavoro si lascia coccolare e respinge il sesso riparatore. Anche respingerlo è una manifestazione di sentimento. O almeno io l'ho letta così.

Ji e Memi sono bellissimi e davvero in un mondo tutto loro da non accorgersi nemmeno che gli altri due si accoppiano poco distante.
Sarebbe bello un confronto tra Noemi e Ji-eun e magari anche con Jiyong che conosce il suo hyung da anni, magari che gli spiega come la sua "freddura" nn gli permetta di vedere le cose nella giusta prospettiva e che lo ha portato a ferire involontariamente molte persone, anche tra i membri, magari raccontando un aneddoto
Sempre complimenti
a presto
eia
(Recensione modificata il 07/02/2021 - 02:30 pm)

04/02/21, ore 14:00

Ciao cara, bentrovata!
Descrizione perfetta del rapporto tra Noemi e hyung, un'amicizia consolidata e aperta. Soprattutto mi è piaciuto ritrovare la coppia Ji/Memi, finalmente insieme 😍
Jieun gelosa è stato uno shock! Soprattutto per lei immagino: tt seria e distaccata poi vuole fulminare Noemi solo perché nn le piace che sia così in confidenza con l'uomo con cui, a suo dire, sta solo vivendo una relazione sessuale. Nulla più.

Trovarsi sola in casa di lui non capisco come possa esserle andato di traverso.
Non vede la fiducia? Non apprezza la libertà che le dà? E poi la premura di lasciarle qualcuno che la accompagna a casa...
🤔
Complimenti sempre
Anche per l'inserimento dell'altra coppia. È stato davvero bello.
A presto
Eia

02/02/21, ore 14:22

due cose sono certe quando sono insieme: non riescono a tenere le mani a posto e non riescono a viversi il momento post coito. Per qualsiasi motivo, ogni volta, si lasciano in malo modo o, come in questo caso, nell'indifferenza più totale.
Dopo aver letto mi sono chiesta cosa fosse successo, se avessi saltato qualche riga... invece no, qualcosa è scattato nel mentre lei dormiva, tanto da metterlo in guardia e retrocedere al punto in cui le aveva aperto la porta.
mi chiedo... Ji-eun parla nel sonno? O magari l'averla sentita così bisognosa nel sonno lo ha spaventato...

Bentrovata cara, sempre complimenti, sai incasinare loro e anche me, con maestria🤔😒

31/01/21, ore 21:50

mannaggia... ma sti due che permalosi!
o le cose si fanno come dicono loro o è guerra. o è finita!
L'attrazione li porta a fondersi nonostante vi siano ancore cose che fanno storcere il naso ad entrambi, poi basta un nulla e Booom esplode il caos!!
Sono troppo rigidi... se uno dei due non cede si scontreranno a vita su tutto!!
cara, Bentrovata! Ma com'è che sono tre capitoli che sembra sempre non ci sia un domani?
Ora la butto lì, come mio solito (tu sai che ci penso no?) se lui la vedesse con un altro uomo? Magari capirebbe meglio che il fastidio che prova non è solo fisico...
Cosa aspetta... di vedere Jiyong che si va a riprendere Noemi??

complimenti per l'intreccio di menti contorte 🤣🤣, li sai gestire bene!!

30/01/21, ore 21:58

Ciao Padfoot
dunque... ecco il parallelismo con l'altra storia, periodo in cui Jiyong è in piena crisi con Noemi.
Youngbae... sempre lui ❤❤❤❤❤❤ (potremmo definirlo l'amico delle donne)

Poi... l'incontro al Moma e la notte di lei ubriaca che va da lui e gli parla con il cuore in mano... già qui avrebbe dovuto capire che qualcosa in più del sesso c'era... ma ancora no. Il giorno dopo si danno un altro addio.
Poteva essere il momento buono per instaurare un dialogo, un rapporto diverso, un ri-inizio... invece no.
Mi tieni sulle spine... eh?
Ancora non vedo più in là della fine del capitolo... complimenti.

In attesa, alla prossima

27/01/21, ore 15:49

ciao cara,
che dire? Adoro la regola numero uno di Ji Eun: mai avere a che fare con uno uomo impegnato.
La sua reazione, il suo disappunto e la rabbia mista a dolore rivela un sentimento che non credo sappia classificare nemmeno lei.
Non fosse così avrebbe messo un punto alla storia e sarebbe andata avanti, senza sollevare il polverone.
Lui proprio di un altro pianeta... ma come fa ad essere così a stretto contatto con Youngbae? mi chiedo di cosa parlino o se si capiscono... 🤣🤣

Lui che corre in suo aiuto la dice lunga su quello che prova.
Anche il fatto che abbia lasciato la ragazza che frequenta da tre anni...
Se Ji Eun gli fosse indifferente, non gli sarebbe importato, o avrebbe potuto fingere di lasciarla solo per avere la speranza di finire tra le sue gambe ancora... se fosse solo quello a cui mira..

e ora? ora sembrano decisi entrambi, ognuno fermo sui propri punti di vista... sembra un addio...
resto in attesa
complimenti

27/01/21, ore 14:45

Buongiorno cara,

E' proprio una relazione strana la loro, passano una settimana intensa, in cui si cercano in ogni momento e poi, una volta tornati alla vita di tutti i gg riescono a restare separati senza nemmeno cercarsi al telefono...
Poi senza preavviso, lui le capita davanti con una sorpresa più unica che rara.
Il rapporto orale in macchina, inaspettato. Ma ci stava. Brava!!

Poi la notte di sesso in galleria su quel divano, e dormono ancora insieme.
vogliono stare sulle loro ma l'attrazione li porta a rompere i confini che loro stessi hanno tracciato.

e vogliamo parlare del bisogno di Ji Eun di chiedere consiglio all'amica?
lei così sicura e quadrata che vacilla e chiede un parere a chi ha una visione della vita più arzigogolata!

Questa storia è molto diversa dall'altra: non solo per il rapporto tra i protagonisti ma anche il tuo stile di scrittura è diverso. In quella raccontavi minutamente ogni situazione, ogni gesto, ogni pensiero, in questa sei più diretta come lo sono i personaggi. Davvero complimenti.

22/01/21, ore 17:14

ciao cara.
accipicchia sono due tizzoni ardenti!!
sono due calamite che amano fondersi...
ci credo che lui ne sia così attratto, sono praticamente lo specchio l'uno dell'altra.
Mi è piaciuto che nonostante l'impostazione fredda e distaccata abbiano avuto dei momenti di confidenza verbale, lei che gli confida un segreto che nemmeno i suoi amici di sempre conoscono, è molto significativo, come pure dormire insieme abbracciati.

ho adorato la parte in cui lui la sta "stimolando" e intanto le fa domande e lei ad un certo punto pretende che la faccia godere, spettacolare!!

Questa storia mi attrae in quanto non riesco a immaginare nulla, non ho proprio idea di cosa potrebbe succedere.
resto in attesa
eia

p.s Una precisazione (ma cosa da poco): nel secondo capitolo Seunghyun in una riflessione commenta come lei a 33 anni sia arrivata dove sta, in questo lui le chiede l'età (e la cosa può sembrare strana) e lei risponde 32)

18/01/21, ore 18:20

Bentrovata cara,
ah, se quella stanza potesse parlare!! Chissà quante ne vedrà!

Mi piacciono le regole di lei, anche se sta faticando a rispettarle con lui.
L'attrazione tra loro è davvero intensa, non hanno bisogno di girare intorno e "corteggiarsi" per dar sfogo ai loro desideri.
Mi chiedo se Seunghyun ha accettato di essere ospite dell'artista per l'artista o perchè sapendo della presenza di lei, ha colto la palla al balzo per poterla rivedere.
E ancora mi chiedo... se lei mettesse un limite ai loro incontri, lui perderebbe interesse o si incaponirebbe?

Da quello che ho capito... è passato del tempo, non si sono cercati in nessun senso e non si sono più ritrovati fino a questa vacanza, ma ci hanno messo cmq due minuti per cozzare carnalmente, sesso, solo sesso. Poche parole, come fossero superflue.
Per questo mi ha stupito la proposta di lui di restare a dormire.🤔🤔

attendo nuove

15/01/21, ore 22:03

Ciao cara,
non scherzavi quando dicevi "diverso da Ji"!! (Jiyong ci ha messo 43 capitoli per entrare in intimità con Noemi, Seunghyun al secondo capitolo !!😱😱😱

Quindi un rapporto contrastato quello che vive lui, caratterialmente non le piace (ma solo perchè è lui versione femminile) ma ne è attratto (un'attrazione indomabile, direi) e ne gode, approfittandone ampiamente.

La cosa strana è darsi comunque del lei, nonostante gli incontri carnali, rendendo questi solo un atto fine a se stesso.

La presenza di una terza donna, amica intima di lui mi fa presagire molto altro sesso senza troppi coinvolgimenti emotivi
Mi chiedo cosa abbia macinato la tua testolina per far avvicinare la gallerista al freddo idol... tanto da guadagnare di essere menzionata alla fine di "un sommergibile nella foresta"

Sempre complimenti, hai descritto sapientemente il distacco emotivo.
Di entrambi. Yuna... sembra provi qualcosa per lui ma, non ne sono sicura. Vedremo.
Resto in attesa

eia
(Recensione modificata il 15/01/2021 - 10:05 pm)

11/01/21, ore 23:35

Bentrovata cara,
storia nuova e nuovi personaggi (o magari pensi di fare un collegamento??)😍

Dunque... due bei caratterini eh?
Due che si assomigliano parecchio (direi che tu non sei molto per "gli opposti si attraggono" ma più per "chi si assomiglia si piglia"😁)
Quindi abbiamo una gallerista sicura di sé e il ns Top dispotico... a primo acchito mi viene da pensare che si rincorreranno come cane e gatto, anche se a fine capitolo lasci intendere che ci sarà un incontro futuro.
Ma secondo me lei gli ha messo una pulce nell'orecchio grande come una casa... che si presenta senza invito facendo leva sulla sua fama? o chiamerà in galleria per farsi invitare per tempo?
Farà il prezioso? E magari farà la sua mossa quando la vedrà con un altro?

Tu lo sai che io vaneggio, soprattutto quando leggo qualcosa che mi lascia mille incertezze
Complimenti!!