Presenti
di Persej Combe

16/02/21, ore 10:07

Buongiorno carissima!

Eccomi qui come promesso! Stamattina ho un pochino di tempo perciò ho deciso di dedicare almeno cinque minuti per mettere per iscritto queste recensioni, perchè come ben sai ci tengo moltissimo e trvo che le tue raccolte siano favolose! Ergo, eccoci qui. Le mie considerazioni a caldo le hai già avute (lol) quindi probabilmente mi ripeterò, ma insomma, spero mi perdonerai ahahah.

Onestamente non mi ricordo se anche nella stessa raccolta avessi seguito lo stesso schema per l'apparizione dei personaggi? Mi pare che anche di là Zania e Aralia fossero tra le prime, ma potrei benissimo sbagliarmi. A parte questo, ho adorato tantissimo queste tatine! Ti confesso che io non le ho mai calcolate nei giochi, avevo altra gente a cui andare appresso e che aveva la mia attenzione per, tipo, la stragrande maggioranza del tempo (coffcoffNcoffcoff) PERò le sto rivalutando tantissimo, e mi piace un sacco come scrivi di loro. Mi ci sto affezionando piano piano ahahah.

Come sempre hai un modo davvero particolare di scrivere, molto evocatico, e mi è piaciuto l'uso che hai fatto del dialogo, anche proprio a livello visivo di testo, per spaziare dal presente al ricordo. Perchè alla fine è solo Aralia che parla a (presumo) Zania addormentata.

Altro, per questo capitolo, non credo ho da aggiungere. Tra tutti credo sia quello che mi ha trasmesso più "intimità" se mi passi il termine ahahaha.

Un bacione!
La tua Itzi di quartiere uwu <3

12/01/21, ore 11:35

Ti prego se il titolo ha un altro gioco di parole come Ma, no, dimmelo subito perché potrei non reggere al dolore se lo scoprissi per caso!

Ma la dolcezza e la poesia di questo pezzo? Non so che dire, scrivo giusto due parole al volo, ma come al solito delizioso. Bravissima!
L'altro giorno sono andata a vedere la neve, se avessi letto questa storia prima forse mi sarebbe piaciuta anche di più.

Un enorme abbraccio

Afaneia