Ultimo Atto
di Black Smile

29/09/09, ore 19:06

Mi stai veramente tanto simpatica, quindi è logico che io sia andata a curiosare tra i fatti tuoi. Complimenti per la tua presentazione, ho riso un sacco! Fino a adesso ho letto solo questa storia, e più avanti leggerò le altre; per ora, però, devo dire che scrivi divinamente, sei bravissima! Hai uno stile elegante, hai un non so che di poetico, senza essere però pesante. Insomma hai talento e sei un successone!! E' per questo che sono così contenta di vedere che la mia storia ti piace, perchè sto incominciando a stimarti tantissimo ^_^. Un'ultima cosa (poi devo andare a farmi una rilassante doccia :D): anch'io adoro le canzoni di Tom Felton, il problema è che non riesco a scaricarle tutte da internet; perciò ho iniziato a cercare il suo disco nei negozi...ma niente!! Se sai qualcosa in più, mi potresti informare? Te ne sarei grata! Allora un bacione e a presto!!

26/08/09, ore 00:36

bella, bella. Mi piace come reagisce Draco. Mi piace la tua visione di Narcissa e come l'accaduto si sveli quasi in fondo. bravissima.

25/08/09, ore 21:43

La ff è molto bella. E' evidente che scrivere del "suicidio" di Lucius (almeno è ciò che ho capito) non è stato facile, anche perchè è tutto sottointeso e il punto di vista di Draco non chiarisce niente. La lacrima che scende sulle guance di Narcissa e la sorpresa da parte di Draco di un segnale d'amore tipico dell'occasione, mostra quanto fosse difficile rapportarsi con Lucius. Certamente il suicidio è un atto egoistico se si pensa che chi rimane in vita viene sommerso da domande che non avranno mai una risposta. Lucius ha pensato solo a se stesso, ma mi chiedo se abbia mai pensato a qualcos'altro. E' vero che chi è abituato a indossare una maschera, col tempo confonde la realtà espressa a gesti con quella che si ha nel cuore e viceversa, di conseguenza la tua ff è molto azzeccata. Infatti attraverso Draco ci mostri ancora una volta un Lucius in maschera! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il concorso! A presto, Alida