The Day After - Il giorno dopo
di Farkas

12/08/21, ore 22:19

Ciaoo, eccomi qui 😊 aw bella questa one-shot su Zoey 101, leggendola mi hai fatto riaffiorare tutti i ricordi riguardanti questa serie che quando ero piccola ho adorato, poi Quinn e Logan mi erano piaciuti un sacco, chi lo avrebbe mai detto che si sarebbero messi insieme, però molte volte gli opposti si attraggono 😉 e li ho adorati per questo!

Ahhaha, con quanto scetticismo hanno appreso la notizia i loro amici? XD 😅
"Quinn e Logan?" - "Quinn e Logan?" - "seriamente? È uno scherzo?"

~No! È la verità, miei cari ú.ú~

Fortuna che c'è Lisa che riesce a fare ragionare il gruppo :)

Aw James 😍 il biondino mozzafiato,
certo che pure qui hai descritto il suo carattere alla perfezione... e carino che ha accettato la rottura con Zoey.

Aw bello il momento del chiarimento 😍 e meraviglioso la cena romantica per la coppietta organizzata dai loro amici 😍

Aw Zoey e Chase 🥰 sono troppo tenerosi, mi erano piaciuti come coppia sin dall'inizio e ho apprezzato il fatto che alla fine li abbiano fatti diventare una coppia

20/01/21, ore 22:55

oddio, non so bene come sono capitata qui in questo fandom, né come mi sia capitata la tua storia, ma adoro Logan e Quinn quindi l'ho letta e divorata!!! 😊

Anch'io c'ero rimasta male quando ho visto l'ultima puntata (e cavolo, mi sono persa la reunion 😅) perché volevo che sapessero tutti!!!

Molto carina e divertente, questa OS, è stato un piacere leggerti. E ho riso per le 'profezie' di Michael, è stato molto divertente!

Ancora complimenti. 😊