The Osuwari girls
di bimbarossa

18/03/23, ore 10:22

Sto ridendo come una pazza capendo già che si tratta di sango, kagome, izayoi e rin😂😂😂😂😂😂. E la marca di intimo? Osuwari è semplicemente geniale! Adesso non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia

29/03/21, ore 10:28

Buongiorno!
Ho strabuzzato gli occhi quando ho visto l'aggiornamento che bella sorpresa😀... Dunque tanti complimenti per come tratti ogni coppietta ad ognuna dai il proprio spazio e inserisci i personaggi in contesti moderni ma sono sempre loro, sono come reincarnazioni che rivivono le stesse emozioni dell'opera di partenza, gradisco molto trovare dei dettagli come il cibo che viene consumato oppure i giochi di shippo sono tutti dettagli uguali all anime denota un attenta cura da parte tua.
La mia coppia preferita è sesshxrin mi piace il rapporto capo ufficio segretaria è un evergreen e poi con loro due c'è sempre qualche ansietta.. Sessh vuole far togliere i cartelli pubblicitari solo perché lo distraggono che borioso 😣.. Scommetto che cambierà idea.
Per ultimo ma non ultimo il generale ed Ayame mi fanno dimenticare la mia coppia preferita solo per un attimo quando li leggo come li presenti tu, loro sono inediti mai prensentati prima, non so come riesci a cogliere in loro i sentimenti di perdita della bussola che un uomo maturo già fatto e finito si ritrova a provare per una ragazzina che se pur con meno esperienza della vita esercita un potente magnetismo nei suoi confronti e sprizza energia da ogni parte energia invidiabile che riaccende anche quella di lui.
Complimenti ancora e a presto
Ops è una recensione x l ultimo aggiornamento sorry ho sbagliato capitolo😅😅
(Recensione modificata il 29/03/2021 - 10:32 am)

11/01/21, ore 23:01

Ciao 😊
La storia mi incuriosisce parecchio credo che ne vedremo davvero delle belle e tante belle risate.
Alla prossima

11/01/21, ore 18:34

Questa introduzione mi è piaciuta moltissimo, non vedo l'ora di leggere come le "osuwari girls" conquisteranno i cuori dei ragazzi.

11/01/21, ore 18:13

Ok, si prevedono tante cose, tra cui davvero molto divertimento.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e soprattutto comeee XD
Aspetto aggiornamenti!

Un bacio,
Clarisse

11/01/21, ore 13:28

Ma che carina, bimbarossa!!
Pregusto divertimento e credo che le ragazze si prenderanno grandi soddisfazioni su questi maschi porcelli :D
La seguirò con piacere, a presto!
elerim

11/01/21, ore 10:35

Vabbè, ciao, io sono già partita per la tangente.
come sai amo il tuo stile ironico e originale. La storia già mi ha preso e immagino già che ne vedremo delle belle!
sono troppo curiosa di sapere come andrà!
A presto,
Manu