On the Wings of Love
di Merthur Pendragon

18/02/21, ore 20:12

Bellissimo tutto ciò! Da Arthur che bè... Fa Arthur e Merlin che lo sfotte malissimo.
Non avevo mai letto una storia su piloti e aerei e son davvero curiosa, per ora mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di vedere il continuo, spero aggiornerai presto.

31/01/21, ore 10:28

Ciaooo! Continuo ad apprezzare il tuo lavoro. Qui il carattere dei protagonisti ê perfettamente IC. Arthur è il solito meraviglioso strafottente insopportabile e Merlin è il solito empatico, ingenuo, solare ragazzo che si da la zappa sui piedi da solo, imbranato cronico (in questi casi è delizioso ma non glielo diremo😆). Non sopporta le ingiustizie (è piú forte di lui) sia rivolte a se stesso che rivolte agli altri e quando ci si ritrova in mezzo si trasforma nell'uomo tigre😾
Anche Morgana è assolutamente IC e credo avrà un ruolo fondamentale nell' aprire gli occhi del fratello quando sará ora e per farlo imbarazzare il più possibile. È una strega dopotutto e ha il potere di destabilizzare chiunque con la sua malía!
Arthur è giá lui quando ha a che fare con il giovane steward; è giá intrigato, satirico e malizioso. Non fa parola dell'accaduto: Arthur è tremendo ma non è meschino; sa di avere il potere di sbattere fuori Merlin con una parola e ci gioca, perché la cosa intimamente lo diverte troppo.
Quanto adoro questo tipo di iterazione tra i due.
Ho deciso di modificare la mia recensione perché l'altra non mi soddisfaceva per niente e non rendeva l'idea di quanto in realtá tenga a questa storia. Ho poi letto che hai dichiarato di non voler scrivere una storia tanto per, ma che avresti voluto spaziare a 360 gradi per ottenere una storia "di peso" (aggiungo io). Questo non potrebbe farmi piú felice.
Spero, un giorno di poter continuare a gustarmi questa tua ff, anche per non dover continuare a rileggere i vecchi capitoli all'infinto😆Sto esagerando, certo, ma hai capito cosa intendo! Beh,Buona Pasqua!
(Recensione modificata il 03/04/2021 - 10:39 am)
(Recensione modificata il 03/04/2021 - 10:43 am)

21/01/21, ore 12:57

Ciao Merthur! Adooooro. Bell'inizio! Merlin delizioso steward c'ero arrivata (in realtá dal prologo si evinceva abbastanza chiaramente). Morgana è lei. Uther credo pure. Non vedo l'ora di incontrare Arthur, ma soprattutto non vedo l'ora che si incontrino loro due. Ti prego, quando puoi aggiorna.💙

19/01/21, ore 17:19

Beh, devo dire che mi ha incuriosita. Ma hai scritto davvero poco, cara, e mi sto immaginando un Merlino delizioso stewart e un Artū affascinante e un po' stronzo pilota d'aereo, che magari dopo essere precipitati in mare riescono a salvare tutti i passeggeri ma su un isola...chissá. mi piacerebbe leggere la tua storia. Grazie e ciao