Sex Ed
di Little Firestar84

08/03/21, ore 23:50

Che belle le foto, ne ho fatte così tante quando ancora si usavano i rullini!
Kaori ne ha e ne fa tantissime, a lui ne basta una...Kaori è sempre nella sua mente e nei suoi occhi....anche per questo Ryo ci piace così tanto!

08/03/21, ore 23:48

Impossibile non innamorarsi di Kaori, la nostra dolce e timida Kaoriiii

08/03/21, ore 19:23

Aaaaaah che romanticone il nostro Ryo...
Sei troppo forte Eli. Anche con poche parole riesci a trasmetterci tanto di questi due teneroni ❤️

08/03/21, ore 18:31

aw che amore...se hai letto le storie di k66 non puoi non ricordare quella dolcissima dove si scopre che Ryo conserva una foto di Kaori nel portafogli...per me è così *-* invece Kaori è di sicuro la matta che vuole scattare foto ad ogni occasione anche senza un perché XD belline queste drabble!

04/03/21, ore 13:00

Ciao Eli,con ritardo arrivo... Ma che carina questa...pensare a loro avanti negli anni mi fa strano. Ma una bella sensazione..d'altronde il tempo passa per tutti.. Belli i loro ricordi!!!!E ryo e kaori me li immagino belli e affiatati come le prime volte...Il figlio 16enne..???.aiuto che lotta...tanti auguri!!😂😂😂ciao ciao!!fede

03/03/21, ore 18:25

L'altra sulla nascita della figlia, non l'avevo letta. Geniale! Parlo di Ryo sull'albero e del suo trionfale arrivo in clinica. Kaori dolce e forte allo stesso tempo, mentre lui è il solito cretino, anche se non per colpa sua questa volta. Succede no?
La drabble, che trovo così difficili e così belle per la semplicità con il quale le si deve scrivere, è semplicemente perfetta. In sei anni di convivenza, Ryo si è innamorato della donna che è Kaori, non della "femmina" se mi lasci passare il termine. Viverla tutti i giorni ha fatto fiorire in lui sentimenti nuovi.

03/03/21, ore 16:17

Che dolcezza. Da Ryo a volte difficile da immaginare pensieri così profondi ma ad analizzare bene lui è molto riflessivo e conosce Kaori benissimo

02/03/21, ore 22:31

Dolcissima, bellissima, perfetta. Hai detto tutto rispettando lo spirito di questo grande amore che è nato da poche parole e tutto il resto.

02/03/21, ore 21:38

In poche parole hai descritto cosa sono loro...l'amore non si sa quando o come avviene ti prende ti fulmina e basta anche quando scrivi due righe mi emoziono e nnt alla prossima aspetto con trepidazione la continuazione dell'altra 😍🤩

02/03/21, ore 21:05

Ma che dolcino questo breve racconto. Poche parole che descrivono al meglio il loro amore.❤️❤️

02/03/21, ore 18:53

Eli naturalmente mi accodo a quanto già detto da Ste nella sua rec, che mi innamoro ogni giorno un po' più di loro, in aggiunta ti dico che leggendo mi è venuta in mente una canzone di Nei che si intitola "Tutto di te", secondo me rispecchia abbastanza i pensieri espressi qui da Ryo, se hai voglia leggi il testo 😉.
Molto dolce comunque vedere Ryo così tenero e innamorato, soprattutto nei momenti in cui è incinta 🥰😍.
Grazie mille 😘😘.
Klau.

02/03/21, ore 17:37

E io mi innamoro un po' di più di loro...e di te 😂
Sempre mitica!

01/02/21, ore 09:46

Carinissima os!
Ho riso davvero un sacco per tutta la scena di Ryo e Umi bloccati da cani e gatti vari 😂😂Che due scemi che sono!
Per fortuna il parto alla fine è andato per il meglio e la bimba è nata senza complicazioni, per un momento ho temuto che avrebbero davvero dovuto ricorrere al cesareo. Che dolce Ryo così agitato, mi ha fatto un sacco di tenerezza.🥰

01/02/21, ore 00:56

Che bella shot Eli!
Immagino quali siano i fatti realmente accaduti, perfettamente adatti alle personalità dei nostri sweeper preferiti!
Divertente la scena di Umi che terrorizzato da un innocuo gattino scappa e rischia insieme a Ryo di farsi sbranare dai quattro moschettieri... ops! I dobermann 🤣
Nel frattempo Kaori in sala parto che impreca distrutta dai dolori di un parto alquanto difficile! Fortunatamente va tutto per il meglio e la nostra coppia  di sweeper possono finalmente abbracciare la loro splendida bambina!
Bravissima come sempre, complimenti!
Alla prossima ❤️

01/02/21, ore 00:03

Ciao Eli!
Grazie per aver condiviso con noi questa storia, che contiene eventi successi veramente..Bene il lieto fine della nascita per fortuna nessuna complicazione, gli avvenimenti capitati in questo caso a Ryo e Umibozu sono comici anche se immagino che in realtà la cosa sia stata abbastanza angosciante, soprattutto per la partoriente.
Alla prossima
Eli